Davide Frattesi è uno degli elementi più cercati nel calciomercato, il Sassuolo sa di poter trovare una ottima plusvalenza. Il centrocampista, in odor di azzurro, ha appena rivelato cosa farà nel suo prossimo futuro calcistico.
Frattesi-Sassuolo, cosa farà nel calciomercato
È uno dei migliori centrocampisti italiani del campionato per grinta, capacità tecniche e numeri statistici. Dopo alcuni ottimi campionati di Serie B, si è ripetuto nella massima serie, dando ragione a chi ne lodava le capacità già da qualche anno.
Davide Frattesi è la novità del Sassuolo che piace e fa gola a molti team in Serie A, un pezzo da novanta nel calciomercato. Con il club emiliano è cresciuto ed è maturato, ha spesso fatto la differenza in campo ed ora può davvero spiccare il volo. Per prima cosa, sembra aver già deciso il suo prossimo futuro.
Ecco dove giocherà Frattesi
Il regista italiano è un calciatore dalla grande tenacia, capace di far girare il Sassuolo al meglio quando è in giornata. Insieme a Riccardo Scamacca è uno dei volti nuovi del gruppo neroverde ed è stato intervistato dal settimanale Sportweek, in uscita domani con la Gazzetta dello Sport.
La domanda che interessava maggiormente, tutti gli appassionati, era quella rivolta al suo futuro. Frattesi ha dichiarato come resisterà alle sirene del calciomercato con il Sassuolo, preferisce fare il titolare in Emilia piuttosto che fare la riserva altrove in una big, almeno per il momento. Una dichiarazione certamente di peso, che fa capire come il regista sia un tipo deciso.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Juventus, c’è un nuovo attaccante per Max Allegri
Il Sassuolo dovrà resistere al calciomercato
Le dichiarazioni del calciatore, che saranno pubblicate integralmente domani, sono un biglietto da visita tutto particolare. Per muovere Frattesi dal Sassuolo, le big sul calciomercato dovranno essere abbastanza convincenti.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Oblak, il suo destino è in direzione Serie A
Ovvero, dovranno dare delle garanzie concrete a un ragazzo che non sfigurerebbe in un top club. Cresciuto nel settore giovanile della Roma, qualche anno fa fu ceduto dal club giallorosso agli emiliani per cinque milioni di euro: la cifra, attualmente, basterebbe al massimo come un acconto sul trasferimento.