Calciomercato Milan, possibile colpo dal Sassuolo. I rossoneri sono fortemente interessati ad uno dei talenti neroverdi… ma la sua destinazione potrebbe presto essere un’altra. Le ultime.
Il Milan, per volontà di Pioli, guarda con attenzione in casa Sassuolo per la prossima sessione di calciomercato. Secondo quanto riferito da Leicester Mercury, i rossoneri seguono da tempo un attaccante del Sassuolo vista la possibile partenza di Castillejo e il rendimento di Saelemaekers al di sotto delle aspettative. Proprio per questo il Leicester ha messo nuovamente nel mirino Domenico Berardi come colpo di calciomercato estivo.
Un attaccante di assoluta qualità alla ricerca della definitiva consacrazione dopo i tanti anni in neroverde. Rumors sempre più insistenti danno l’attaccante in partenza verso un altro campionato. Il mercato porterebbe Berardi lontano dal Sassuolo, e più in generale dalla Serie A.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Possibile sfida di mercato tra il Leicester e il Milan per la stella del Sassuolo. Berardi non è in uscita dal club neroverde ma con un’offerta importante l’AD Giovanni Carnevali potrebbe dare il via libera per la riuscita della trattativa.
Il contratto che lega Berardi al Sassuolo scade il 30 giugno 2024 ma, vedendo ciò che è successo la scorsa sessione di calciomercato, non è da scartare totalmente che il club neroverde possa sacrificarlo sul mercato… senza smantellare la rosa (considerando che Scamacca, Frattesi e Raspadori sono nel mirino delle big italiane). E, per questo, Berardi sarebbe diventato un obiettivo di mercato del Leicester.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter: arriva il nuovo bomber per 60 milioni
L’addio di Berardi al Sassuolo nel calciomercato estivo non è una certezza e, allo stesso tempo, non sarà semplice per il Leicester riuscire ad acquistarlo (dopo averci provato la scorsa estate). La valutazione si aggira intorno ai 30 milioni di euro. Non sarà facile far abbassare le pretese di un Sassuolo che in questa stagione ha stupido ancora riuscendo a sbancare due volte San Siro e l’Allianz Stadium, stabilendo un nuovo primato.
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…