Calciomercato Atalanta, possibile colpo dalla Spagna. Il giocatore è destinato ad arrivare al termine di questa stagione.
Il calciomercato dell’Atalanta potrebbe vedere un nuovo attaccante tra i possibili acquisti. Il futuro di Zapata e Muriel non è ancora certo e nelle prossime settimane non si esclude la possibilità di un tentativo per un giocatore in uscita dal Real Madrid.
In particolare stiamo parlando di Luka Jovic. Il serbo piace molto alla squadra allenata da Gasperini, ma non sarà per nulla semplice acquistarlo considerando l’interesse di diverse squadre, anche se la Dea, secondo quanto riferito da fichajes.net, resta la squadra favorita in questa corsa.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
L’Atalanta sogna il calciomercato Luka Jovic. L’ex Eintracht Francoforte è legato al Real Madrid fino al 2025, ma i pochi minuti giocati aprono la porta anche ad una cessione in prestito per trovare maggiore continuità.
La squadra in pole position, come detto, è quella bergamasca. La Dea è pronta a sfruttare l’occasione del prestito per regalarsi un colpo sicuramente importante soprattutto in ottica Europa. Vedremo se alla fine questo affare riuscirà a concludersi oppure le richieste che il Real Madrid farà saranno troppo per le casse della squadra nerazzurra. Come detto, si tratta di una trattativa destinata ad entrare nel vivo nel giro di qualche settimana.
L’arrivo di Jovic all’Atatanta è fortemente collegata alla partenza di Zapata nella sessione estiva di calciomercato. Il colombiano è in scadenza nel 2023 e fino a questo momento le trattative per un rinnovo sono ferme.
Da qui non si esclude una possibilità di una cessione al termine della stagione per portare a casa una cifra importante da reinvestire sul calciomercato. Questo potrebbe consentire alla Dea di portare Jovic alla corte di Gasperini. Ma restano da capire le reali intenzioni del Real Madrid di privarsi del giocatore alle condizioni proposte dai nerazzurri.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Milan: colpo top dall’Atalanta, è fatta
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…