La Premier League può salutare clamorosamente un allenatore. Secondo i tabloid inglesi un addio tumultuoso potrebbe avvenire già nelle prossime ore, per un cambio in panchina che appare quasi inevitabile.
Premier, che shock: si sta dimettendo l’allenatore
Il calcio inglese regala sempre emozioni e suspence. In particolar modo sono le vicende delle panchine a tenere appassionati tutti gli sportivi, con situazione che stanno emergendo in tutto il loro fragore. La situazione per molto mister non è fenomenale, i risultati tengono sotto scacco molti big e qualcuno sta già pensando a fare le valigie.
Le motivazioni sono più importanti dei soldi, evidentemente. Le dimissioni potrebbero ora cambiare il volto della Premier League, un allenatore è in procinto di farle.
La Premier League saluta un suo protagonista
Le voci si rincorrono e i risultati non sono di certo incoraggianti. Il The Sun, particolarmente sagace e attento alle situazioni in panchina, ha fatto il quadro della situazione su un tecnico che conosciamo molto bene.
Antonio Conte potrebbe lasciare la Premier League, l’allenatore è stanco della situazione al Tottenham. Nel club inglese ha raccolto quattro sconfitte negli ultimi cinque turni e la vittoria maturata nei minuti di recupero contro il Manchester City. Troppo poco per un tecnico che vuole sì il gioco, ma soprattutto i risultati a rullo continuo dai suoi club.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Il Milan ha individuato il nuovo potenziale Ibra
Conte si dimette da allenatore del Tottenham
Le parole del mister hanno lanciato l’allarme. Antonio Conte si è messo in gioco da allenatore del Tottenham, in Premier League sta raccogliendo troppo poco. Lo ha ammesso ai microfoni, si è detto dispiaciuto per i tifosi e il rapporto non troppo eccellente con la dirigenza sta diventando una sorta di boomerang.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> La Champions League cambia sede per la finale
L’addio di Conte creerebbe un effetto boomerang nel club inglese. Il Tottenham perderebbe non solo il mister, ma anche Harry Kane che sembra particolarmente legato all’allenatore italiano. Il suo addio creerebbe un effetto a catena forse non più rimandabile.