L’infortunio di Ibrahimovic continua a tenere banco in casa Milan. Ecco quando rientrerà il campione svedese.
Milan, infortunio Ibrahimovic: ecco quando rientra
In casa Milan continua a tenere l’infortunio di Ibrahimovic. Il giocatore svedese è fuori causa ormai da diverso tempo e difficilmente rientrerà in campo prima della sosta. Uno stop che complica e non poco i piani di Pioli.
A fare il punto sullo stato di forma dell’attaccante è stato proprio il tecnico rossonero nella conferenza stampa di vigilia della sfida casalinga contro l’Udinese. “Le sue condizioni stanno migliorando – ha assicurato Pioli riportato da tuttomercatoweb.com – anche se forse un po’ più lentamente delle nostre aspettative. Da domani riprenderà a correre sul campo visto che in questi giorni ha svolto un lavoro personalizzato e corso sulla sabbia“.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Milan, Pioli su Ibra: “Rinnovo? Importante la sua volontà”
Infortunio di Ibrahimovic che ha rallentato un po’ le trattative con il Milan per il rinnovo. In conferenza stampa Pioli ha risposto anche alla domanda sul possibile prolungamento del contratto dello svedese.
“Questa domanda sarebbe da fare direttamente a lui – ha detto il tecnico rossonero – è molto importante la sua volontà. Per come lo conosco, in questo momento lui continuerebbe a giocare visto che ha voglia di aiutare la squadra, ma vedremo nei prossimi giorni”.
Ultime Milan, il punto sui rinnovi
Ibrahimovic e non solo: in casa Milan sono diversi i giocatori che devono ancora rinnovare. Ma Stefano Pioli preferisce non entrare in queste vicende: “Sono soprattutto questioni societarie. Io non sto allenando giocatori in scadenza, ma uomini molto professionali che sono sul pezzo. E continuerò a farlo fino a quando il loro comportamento sarà così. Poi le cose non si sa come andranno a finire”.
Una leggera aperta al prolungamento di Romagnoli e Kessié è arrivata, ma come sempre l’ultima parola spetta alla società e non abbiamo la certezza dei prolungamenti dei contratti.
LEGGI ANCHE >>> Milan, cambia tutto per Ibrahimovic: la decisione della società