Il calciomercato di Serie A continua ad essere più attivo che mai, con la maggior parte delle squadre che si sta muovendo in vista dell’estate. Ne sa qualcosa il Milan, che vuole puntellare vari reparti e regalare a Pioli altri opzioni offensive. Bisognerà tener presente le condizioni non ottimali di Zlatan Ibrahimovic..
Il Milan si sta dimostrando ancora una volta una delle squadre più attive sul mercato, con la volontà di voler rinforzare la rosa con degli innesti importanti. La dirigenza si sta mettendo a lavoro già da diverso tempo, e intanto pare che ci sia uno spiraglio importante per l’arrivo di un nuovo attaccante. Stando alle ultime notizie di calciomercato, pare che Luis Muriel sia un obiettivo concreto per il Milan. Il colombiano sta vivendo una stagione complicata in forza all’Atalanta, specie condizionata da diversi acciacchi fisici.
L’addio alla Dea è realtà, e adesso non è da escludere che i rossoneri possano imbastire una trattativa reale in estate. Muriel è uno dei nomi in pole per il mercato del Diavolo, con Maldini e Massara che stanno tenendo d’occhio la situazione, e che sperano di poter strappare un accordo low cost. Questo quanto riportato da cm.com.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Luis Muriel è un obiettivo di mercato del Milan. L’attaccante dell’Atalanta potrebbe essere in uscita dalla squadra di Gasperini, e adesso varie pretendenti sono pronte a dire la loro in estate. Occasione da non perdere, con il prezzo di Muriel che si aggira intorno ai 15 milioni di euro. Cifra decisamente abbordabile per i rossoneri, i quali sono ancora incerti per quanto riguarda il futuro di Zlatan Ibrahimovic.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, è fatta: stanno prendendo l’erede di Ibra
Il Milan sta pensando a Muriel come prossimo rinforzo in attacco. Operazione alla portata per il Diavolo, che però dovrà fare attenzione alla concorrenza: le ultimissime notizie riportano anche un interesse da parte della Juventus.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Milan: colpo da 100 milioni, paga Elliot
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…