Calciomercato, offerta monstre del PSG a Mbappè: il francese ha deciso

Tra i club più attivi sul mercato c’è sicuramente il PSG, il quale sta pensando a come rinforzarsi ancora di più per la prossima stagione, ma anche di blindare quelli che sono i pezzi pregiati in rosa. Ovviamente molto dipenderà dal futuro di Mbappè, stella della squadra e giocatore ambitissimo da tante pretendenti.

Calciomercato: super offerta del PSG a Mbappè, arriva la decisione

Il calciomercato europeo si intensifica sempre di più, e ora è chiaro di come molte squadre stiano cercando di imbastire delle trattative importanti in vista dell’estate. Ne sa qualcosa il PSG, che dovrà definire il futuro di alcuni dei suoi campioni. Uno di quelli che potrebbe andare via sul mercato è Mbappè, stella del calcio europeo e che resta uno dei nomi più caldi per le pretendenti. Futuro più incerto che mai per l’Enfant Prodige, il quale sta valutando varie avances ed offerte.

Negli ultimi giorni sono arrivate notizie importanti sull’offerta del PSG per l’ingaggio di Mbappè: cifre altissime, con un assegno praticamente ‘in bianco’ per il francese. Mossa per blindare il ragazzo, con Mbappè che però pare abbia rifiutato l’offerta dei parigini. Ennesimo colpo di scena, con il PSG che non può far altro che aspettare.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Mbappè
Calciomercato Mbappè

Mercato: futuro Mbappè, ecco quando si decide

Mbappè potrebbe dire addio al PSG nel mercato estivo. Il francese ha da poco ricevuto un’offerta monstre da parte del club parigino, con lo scopo di blindarlo per gli anni a venire. Proposta però rispedita al mittente da parte del giovane campione, che deciderà il suo futuro soltanto a fine stagione. Queste le ultime notizie di mercato riportate da Marca. Tutto più incerto di prima quindi, con le pretendenti che sondano il terreno.

LEGGI ANCHE: Calciomercato, Wijnaldum in Serie A: il campione saluta il PSG

Ultime mercato: ecco dove vuole giocare Mbappè

Il futuro di Mbappè è ancora tutto da scrivere. Il francese ha rifiutato la maxi-offerta del PSG sull’ingaggio, e ora qualche big fiuta il grande affare estivo. Al momento la volontà di Mbappè è quella di giocare per il Real Madrid. I Blancos sono in pole, ma è tutto rimandato ai prossimi mesi.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato, rompe con il Bayern Monaco: ‘sbarca’ in Serie A

Mbappè
Mbappè
Gestione cookie