La Juventus muove il suo calciomercato con un grande attaccante per Allegri. Una mossa quasi a sorpresa quella del club bianconero, che cerca di bruciare tutti sul tempo per una punta particolarmente ambita ma… poco chiacchierata.
La Juventus deve cercare di migliorare il suo assetto in campo. La squadra bianconera, soprattutto negli ultimi periodi, sta diventando sempre più la vittima degli infortuni e l’ultimo, in ordine cronologico, non lascia tranquilli.
Anche i giovani fanno crack, come nel caso di Kajo Jorge e Max Allegri vorrebbe un attaccante maggiormente pronto per la Juventus sul calciomercato. Poca chance tra gli svincolati, ma grandi occasioni invece si aprirebbero da quest’estate.
La valutazione della dirigenza bianconera è ampia, gli osservatori si muovono in tutta Europa. Anche su nomi che non sono spesso chiacchierati o comunque protagonisti più recenti delle pagine dei giornali.
Così, il sito spagnolo Fichajes.com lancia le ambizioni dei bianconeri con una punta che può arrivare a Torino. La Juventus sta regalando ad Allegri l’attaccante Everton dal Benfica, il calciomercato può ora decollare. Sarebbe un colpo importante, perché il tecnico potrebbe avere un calciatore abile sia al centro dell’attacco (in eventuale sostituzione di Vlahovic) ma anche bravissimo a giocare sugli esterni.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Finale Champions League, la decisione dell’Uefa
Il colpo può essere importante e concretizzato nel prossimo luglio. La Juventus vuole dare ad Allegri l’attaccante Everton, ma il Benfica chiede almeno 20 milioni di euro sul calciomercato.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Premier League shock, l’allenatore lascia tutti
L’attaccante accetterebbe volentieri la Juventus ed è seguito anche dal Flamengo. Le motivazioni, però, potrebbero essere sicuramente decisive in questo caso, la Serie A è un torneo che fa gola a molti calciatori e la punta del Benfica ne è attratto. Sicuramente migliorerebbe il suo status, tranne che per la Champions League… Everton vive ben poche gare stimolanti in Primeira Liga. Alla Juve tornerebbe a respirare aria di grandi match.
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…