Calciomercato Inter, novità importante sul futuro di Handanovic arrivano direttamente da Simone Inzaghi. Ecco le sue dichiarazioni.
Novità importanti sul futuro di Handanovic e di conseguenza sul calciomercato dell’Inter. Il portiere sloveno è in scadenza di contratto con il club nerazzurro e l’arrivo di Onana aveva fatto ipotizzare un addio a parametro zero in estate.
Della stessa idea non è Simone Inzaghi che, alla vigilia di una sfida fondamentale contro il Genoa, ha ribadito la sua fiducia nei confronti del portiere nerazzurro. “Sappiamo quanto è importante il prolungamento di Brozovic come quelli di Barella e Lautaro. Ora mi auguro che arrivino anche quelli di Perisic e Handanovic. I nostri dirigenti sono sempre sul pezzo e lavorano per fare in modo che l’Inter sia sempre più forte competitiva“, ha detto Inzaghi citato da tuttomercatoweb.com.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Non solo calciomercato e rinnovo di Handanovic per il tecnico dell’Inter. In conferenza stampa si è parlato anche del momento non sicuramente felice di Lautaro Martinez: “In questi ultimi giorni si è parlato anche troppo. Siamo il miglior attacco in Serie A e il problema degli attaccanti non esiste. C’è sicuramente preoccupazione quando non riusciamo a segnare, ma contro il Sassuolo abbiamo tirato in porta 20 volte. E sono certo che presto ritorneremo a segnare“.
Calciomercato, rinnovo Handanovic ma anche punto sull’infermeria per il tecnico dell’Inter in questa conferenza stampa. “Gosens finalmente è ritornato in gruppo – ha confermato Inzaghi – ci sono ottime sensazioni anche se non gioca a settembre. Crediamo fortemente in lui, ma prenderò una decisione solamente dopo averci parlato. Sappiamo che serve un po’ di pazienza. Speriamo per il derby di Coppa Italia di avere a disposizione Correa“.
Buone notizie, invece, per Caicedo. “Ha avuto un problema appena arrivato – ha confermato il tecnico nerazzurro – ma ora lavora molto bene. Contro il Sassuolo non l’ho potuto mettere per l’andamento della gara. Per noi resta comunque una risorsa importante“.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, doppio colpo per Inzaghi: si chiude con uno scambio
Il Milan è pronto a chiudere col botto il calciomercato di gennaio. Dopo aver già…
La Juventus di Thiago Motta non sta andando benissimo in questo momento della stagione e…
Ultimissime di calciomercato che riguardano le operazioni in casa Juventus con Cristiano Giuntoli scatenato e…
Il colpo di scena riguarda Paulo Fonseca, per il suo ritorno in panchina e nell'immediato.…
Il Milan vive una stagione complicatissima ma vuole affidarsi ai suoi leader per uscirne bene:…
Arrivano conferme importantissime che riguardano la prossima squadra con cui giocherà Neymar Jr perché lascia…