Calciomercato Inter, colpo dall’Ajax: arriva in estate

Calciomercato Inter, possibile colpo dall’Ajax. I nerazzurri sono fortemente interessati ad un giocatore olandese. Le ultime.

Calciomercato Inter, colpo dall’Ajax in estate

L’Inter guarda con attenzione in casa Ajax per la prossima sessione di calciomercato. Secondo quanto riferito da fichajes.net, i nerazzurri seguono da vicino un attaccante della squadra olandese vista la possibile partenza di Sanchez e i continui problemi fisici di Correa e Caicedo.

Proprio questo ha portato i nerazzurri a mettere nel mirino uno dei talenti dei Lancieri: Sebastian Haller. Si tratta di un attaccante di assoluta qualità e che potrebbe consentire all’Inter di avere una riserva importante di Dzeko e Lautaro per la prossima stagione.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Haller Ajax
L’Inter ha preso nel mirino Haller dell’Ajax: concorrenza del Borussia © Lapresse

Calciomercato, Inter e Borussia Dortmund su Haller

Possibile sfida di calciomercato tra Inter e Borussia Dortmund per il gioiellino dell’Ajax. Haller è uno dei giocatori in uscita dal club olandese e le due dirigenze stanno valutando la fattibilità di questa operazione considerando che gli olandesi solitamente sono una squadra abbastanza cara.

Fino a questo momento non c’è nessuna trattativa in corso. Anzi, le due squadre stanno verificando se si può chiudere l’operazione. Capiremo solamente nelle prossime settimane se alla fine si arriverà ad una fumata bianca oppure se si dovrà fare un passo indietro quasi certamente per una questione economica.

Ultime Ajax, la valutazione di Haller

L’addio di Haller all’Ajax nel calciomercato estivo è una certezza, ma non sarà semplice per l’Inter riuscire ad acquistarlo. La valutazione del club olandese quasi sicuramente si aggirerà intorno ai 30 milioni di euro.

Si tratta di una cifra sicuramente elevata per le casse nerazzurre considerando i problemi economici registrati in questi ultimi mesi anche per la pandemia. Capiremo nei prossimi mesi se davvero ci sarà l’opportunità di chiudere il colpo oppure se una delle due squadre fortemente interessate sarà costretta a fare un passo indietro proprio per la questione economica.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Ajax, addio Mazraoui: due big di Serie A su di lui

Haller
La valutazione di Haller dell’Ajax © Lapresse
Gestione cookie