Gravenberch-Juventus: svolta a sorpresa, arriva in estate

Calciomercato sempre molto attivo tra le big europee, sia italiane che estere. Intanto anche la Juventus si sta muovendo con grande intensità a caccia di nuovi rinforzi, e spera di poter mandare in porto delle trattative importanti da qui a giugno. La rivoluzione è già iniziata, nel mirino c’è Gravenberch dell’Ajax.

Calciomercato: stanno prendendo Gravenberch, arriva in estate

La maggior parte delle big europee si sta muovendo per rinforzare la propria rosa in estate. Ne sa qualcosa la Juventus, la quale sta tenendo d’occhio vari giovani interessanti in vista dei prossimi mesi. Uno dei nomi più caldi sul mercato è Ryan Gravenberch, centrocampista dell’Ajax che ha già dato prova delle sue ottime doti in queste ultime due stagioni. L’olandese è uno dei pezzi pregiati dei Lancieri, i quali però dovranno rassegnarsi all’idea di lasciarlo partire. La scadenza del contratto si avvicina sempre di più, e intanto diverse pretendenti hanno già provato ad avanzare qualche proposta.

Stando alle ultime notizie riportate da Mundo Deportivo, anche il Barcellona sarebbe pronto ad un assalto per Gravenberch. Il giocatore infatti era stato messo nel mirino dei blaugrana già da quando c’era Koeman in panchina, e adesso sembra sia in arrivo un vero e proprio ritorno di fiamma per il 19enne.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Gravenberch
Gravenberch

Mercato: Juventus su Gravenberch, ma c’è concorrenza

Anche la Juventus ha messo nel mirino di mercato Gravenberch dell’Ajax. Ormai è chiaro di come l’olandese piaccia tanto anche ai bianconeri, i quali sono a caccia di un rinforzo in quella zona di campo viste le prestazioni non convincenti di Rabiot. Difficile prenderlo però, anche considerando la concorrenza di mercato anche di Real Madrid e Bayern Monaco. 

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, addio a un big: la mossa della dirigenza

Ultime: il prezzo di Gravenberch

Gravenberch è uno dei più ambiti sul mercato. Il centrocampista olandese andrà in scadenza di contratto con l’Ajax nel 2023, e l’estate potrebbe essere l’ultima sessione utile per venderlo. I Lancieri però non concederanno troppi sconti: il prezzo di Gravenberch è di circa 30 milioni di euro. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, lascia il Real Madrid: arriva in estate

Calciomercato Gravenberch
Calciomercato Gravenberch
Gestione cookie