Calciomercato, rompe con il Bayern Monaco: ‘sbarca’ in Serie A

Calciomercato, è rottura con il Bayern Monaco. Per il giocatore si potrebbero aprire le porte della Serie A in estate.

Calciomercato, rompe con il Bayern Monaco: arriva in Serie A

Per la Serie A possibile occasione di calciomercato direttamente dal Bayern Monaco. Il giocatore, infatti, è in scadenza con i bavaresi nel 2023 e in questo momento non si parla assolutamente di un prolungamento di contratto.

Questo costringerà i tedeschi quasi sicuramente a privarsi di Gnaby in estate e a questo punto non possiamo escludere un tentativo di squadre italiane con Milan, Inter o Juventus, sempre alla ricerca di calciatori che possono dare quel qualcosa in più al club.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Gnabry Serie A
Gnabry potrebbe essere una grande occasione per la Serie A © Lapresse

Calciomercato, Gnaby lascia il Bayern: pronta l’asta

Non sarà semplice riuscire a portare Gnabry in Serie A durante il calciomercato estivo visti i diversi club che ci sono sulle tracce del giocatore del Bayern Monaco. Secondo quanto riferito da Sport Bild su di lui c’è il forte interesse di Tottenham e Chelsea, pronte a sfruttare la chance della scadenza per assicurarsi un talento assoluto.

Ma attenzione, come detto in precedenza, ai club italiani. La chance è sicuramente importante e quindi vedremo cosa succederà nelle prossime settimane sul futuro del giocatore. Al momento, l’unica certezza è un mancato rinnovo con il Bayern Monaco.

Ultime Bayern Monaco, la valutazione di Gnabry

Nonostante un contratto ormai in scadenza, il Bayern Monaco non ha nessuna intenzione nella prossima sessione di calciomercato di fare uno sconto per Gnabry. Per lasciarlo partire serve un’offerta intorno ai 50 milioni di euro.

Si tratta di una cifra sicuramente importante per le casse delle squadre italiane e vedremo se alla fine ci sarà davvero questo assalto oppure si dovrà cedere il passo a Tottenham e Chelsea, club sicuramente messi meglio dal punto di vista economico. Il tutto sarà deciso nei prossimi mesi visto che la discussione è stata rimandata al termine del campionato.

LEGGI ANCHE >>> Bayern Monaco, è rottura con Nagelsmann: arriva un italiano

Gnabry
Ecco il Bayern Monaco quanto valuta Gnabry © Lapresse
Gestione cookie