Calciomercato, Dani Ceballos in Serie A: ecco dove giocherà

Calciomercato, Dani Ceballos in estate potrebbe arrivare in Serie A. Ecco le squadre interessate al giocatore spagnolo.

Calciomercato, Dani Ceballos verso la Serie A

Il calciomercato estivo potrebbe portare in dono alla Serie A Dani Ceballos. Il giocatore è in uscita dal Real Madrid e per lui presto sono attese delle importanti proposte dai club italiani per la prossima stagione.

In particolare, secondo quanto riferito da El Nacion, sono due le squadre fortemente interessate all’ex Arsenal: Milan e Inter. Vedremo se entrambe avranno la forza e la volontà di prendere il giocatore oppure saranno costrette a fare un passo indietro per una questione economica.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Dani Ceballos
Dani Ceballos nel mirino di Milan e Inter, le ultime © Lapresse

Calciomercato, derby di mercato per Dani Ceballos

Possibile derby di calciomercato, quindi, per Dani Ceballos. Come detto in precedenza, il giocatore piace molto sia all’Inter che al Milan e nelle prossime settimane entrambe le squadre proveranno magari a sondare il terreno per valutare la reale possibilità di portare il giocatore a Milano.

Si tratta di una trattativa non facile da portare a termine considerando che il Real Madrid potrebbe aprire ad una cessione a titolo definitivo. Considerando, però, gli ottimi rapporti che ci sono tra le squadre non escludiamo la possibilità di una fumata bianca con la formula del prestito o obbligo di riscatto.

Ultime Milan, Dani Ceballos nel mirino

Come detto, Dani Ceballos potrebbe essere uno dei prossimi arrivi in Serie A della prossima sessione di calciomercato. Sul giocatore c’è il forte interesse di Milan e Inter, con i rossoneri che partono leggermente favoriti in questa corsa.

La duttilità dello spagnolo potrebbe consentire a Pioli di avere un giocatore sicuramente molto importante per il suo 4-2-3-1. Non ci resta che capire la volontà del Milan di accontentare le richieste del Real Madrid considerando che i Blancos non sembrano avere nessuna intenzione di privarsi del giocatore in prestito, ma puntano ad un addio a titolo definitivo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, è fatta: stanno prendendo l’erede di Ibra

Dani Ceballos
Il Milan è in vantaggio sull’Inter nella corsa a Dani Ceballos © Lapresse
Gestione cookie