Weah jr è sempre attratto dalla Serie A, campionato dove il papà George ne fu una leggenda. Le indicazioni del giovane attaccante fanno sognare i tifosi
Weah vuole la Serie A
Gioca nel Lille ed ha molte cose in comune con suo papà. Timothy Weah è il figlio di George, campione africano che vinse un pallone d’oro e numerosi trofei con il Milan. Con il papà, oltre al dna, ha anche la propensione offensiva, il calciatore in forza al Lille è un attaccante rapido e sfuggente.
Preferisce giocare maggiormente laterale rispetto a suo padre, che era una punta devastante e che puntava per vie centrali. Il buon sangue non mente e Weah è un calciatore seguito, anche in Serie A dove potrebbe arrivare con la felicità e la benedizione di suo padre.
Dove giocherà l’attaccante in Serie A
La tentazione di vederlo in Italia è abbastanza alta. E lo ha ammesso proprio lo stesso calciatore francese, ieri impegnato in Champions League contro il Chelsea.
In una intervista alla Gazzetta dello Sport Timothy Weah ha spiegato come il suo desiderio sia di giocare in Serie A. Buon sangue non mente, l’attaccante apprezza il campionato che ha lanciato suo padre e sogna magari di fare un gran gol come quello realizzato dal genitore contro il Verona.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Luis Alberto via, ecco dove andrà
Weah al Milan, un’idea che fa sognare
Weah è un ragazzo che sogna la Serie A e il Milan. Un obiettivo importante per l’attaccante che ha ammesso nell’intervista come vorrebbe giocare nel club che lanciò George. Ha rivelato candidamente come il club rossonero fa parte della sua famiglia, una parte importante che ha permesso di lanciare definitivamente un grande attaccante del passato.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> L’Inter ha in mente un gran colpo
Per il presente, il ragazzo ha l’obiettivo di arrivare nel nostro campionato. Al Milan potrebbe trovare tranquillamente un posto nella grande batteria di attaccanti che ha disposizione Stefano Pioli. Sognare non costa nulla, magari potrebbe arrivare… in una tripla operazione con Botman e Sanches, i compagni del Lille maggiormente seguiti dai rossoneri.