La Lazio sta entrando nella fase clou della stagione, ed è chiaro di come molto passerà anche per la sfida in programma di Europa League contro il Porto. Intanto in conferenza stampa ha parlato Maurizio Sarri, il quale ha svelato le condizioni di Pedro e di altri infortunati.
Momento molto delicato di stagione per la Lazio, che intanto si prepara ad affrontare la dura sfida di Europa League contro il Porto. Biancocelesti che dovranno fare a meno di diversi giocatori, tenendo anche conto dell’infortunio di Pedro. Lo spagnolo è fermo da diverse partite, e Sarri ha svelato in conferenza le sue condizioni.
“Infortunio Pedro? Le sue condizioni sembrano meno gravi di quelle che avevamo ipotizzato all’inizio. In questo momento però è molto dura parlare di tempi di recupero, la strada è lunga. Sta facendo delle cure al cortisone, nel calcio di oggi le regole vietano più di curarsi rispetto al doparsi. Mai visto un giocatore dopato con il cortisone, dovrà fermarsi per 15 giorni”
Parole importanti, anche se ad oggi non è dato conoscere i tempi di recupero di Pedro. Possibile uno stop di almeno altre due settimane per lo spagnolo.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Maurizio Sarri ha poi parlato anche delle condizioni fisiche di Immobile e Acerbi. I due giocatori potrebbero essere indisponibili, specie il difensore.
“Ciro è stato fermo una settiman circa, domani mattina vediamo come sta e poi decidiamo. Acerbi? E’ fermo da 45 giorni, dal punto di vista medico è guarito, chiaro però di come sia condizionata la sua efficienza. Speriamo di riaverlo a disposizione al più presto, non può iniziare la partita. Vedremo se sarà in panchina“
LEGGI ANCHE: Lazio, infortunio Immobile: arriva l’annuncio di Sarri
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Lazio, stanno prendendo Luis Alberto: giocherà in Champions
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…