Brutte notizie per Allegri e Juventus. Un giocatore ha lasciato anzitempo la sfida contro il Villarreal e gli accertamenti hanno confermato la gravità dell’infortunio.
Juventus, tegola per Allegri: stagione finita
Non è un momento fortunato per la Juventus e Allegri in tema infortuni. Il club bianconero per il resto della stagione molto probabilmente dovrà rinunciare ad uno dei suoi titolarissimi per un infortunio rimediato nel finale della partita contro il Villarreal.
Dalle prime informazioni arrivate dalla Spagna, McKennie potrebbe essersi procurato la frattura del secondo e terzo metatarso. Una brutta notizia per Allegri, che sperava di poter recuperare il giocatore almeno dopo la sosta, ma sembra essere davvero complicato vista la gravita dell’infortunio.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Juventus, infortunio per Weston McKennie
L’infortunio di McKennie è avvenuto nel finale di Juventus-Villarreal. Come si vede dalle immagini, la caviglia fa un movimento innaturale e la preoccupazione per lui è stata da subito tanta.
Dopo un primo intervento del personale medico bianconero, l’americano ha abbandonato il campo senza appoggiare la caviglia sinistra. Da qui la conferma della gravità dell’infortunio e sicuramente, come detto, difficilmente rientrerà in campo in questa stagione. Non una buona notizia visto che si tratta di un punto fermo dell’undici di Allegri ed ora bisognerà capire se dare spazio a qualche giovane a centrocampo oppure continuare con i giocatori a disposizione.
Infortunio McKennie, i tempi di recupero dell’americano
Stagione finita per McKennie dopo la frattura del secondo e terzo metatarso. Ci aspettiamo nelle prossime ore delle certezze, ma le sensazioni non sono sicuramente positive. Una brutta notizia per Allegri e i tifosi bianconero che puntavano molto sul giocatore nella seconda parte di questa annata sportiva.
L’infortunio di Mckennie potrebbe portare Allegri a puntare uno tra Zakaria e Arthur per la sua sostituzione, ma non possiamo escludere altri giocatori visto che Allegri ha sempre dato vita a molte sorprese nella sua lunga esperienza in panchina.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, colpo Champions: lo comprano dal Villareal dopo la gara