Calciomercato, Inter che colpo dal Torino: la svolta

L’asse di calciomercato tra Inter e Torino rimane sempre calda. Il club nerazzurro sembra aver trovato un elemento per spiccare il volo e ha in mente una trattativa abbastanza particolare con il club granata.

Calciomercato, Inter e Torino si muovono insieme

Le reti delle trattative spesso portano a intrecciare più club. A volte anche a creare accordi per bruciare tutti sul tempo e quanto accade tra Inter e Torino può essere interessante per le sorti del calciomercato. Le trattative tra i due club procedono e ci sono diversi calciatori in ballo, l’Inter ha aguzzato la vista su qualche campione granata.

Dall’altra parte, invece, la ricostruzione di Ivan Juric passa da gente che ha fame, non importa il nome quanto le motivazioni che si hanno una volta scesi in campo allo stadio “Olimpico”.

Inter-Torino LaPresse
Inter e Torino attive sul calciomercato – foto LaPresse

L’Inter prende Bremer dal Torino

La notizia lanciata stamani da Tuttosport lascia un brivido ai tifosi nerazzurri. L’Inter sarebbe vicina a Gelson Bremer dal Torino dando così una spallata nel calciomercato a tutte le big. Il brasiliano era spesso entrato in varie trattative italiane e all’estero, non c’è giorno in cui un club non manifesti interesse per il calciatore.

I nerazzurri sembrano però aver messo la freccia abbastanza silenziosamente, pur sapendo come la quotazione del difensore non sia delle più tenere: Urbano Cairo ha quotato il suo difensore ben quaranta milioni.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> I cugini rossoneri rispondono con un colpo da 100 milioni

Calciomercato, trattative in ballo tra i club

L’Inter è interessata a Bremer, il Torino nel calciomercato vuole guadagnarci denaro e contropartite. I quaranta milioni possono essere abbassati da una serie di calciatori che potrebbero far gola ad Ivan Juric.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Udinese, un suo big è conteso da due club

Difficile, intanto, arrivare ad Andrea Pinamonti, che sembra promesso al Sassuolo. Molto più semplice invece puntare su una tris di calciatori, praticamente uno per reparto. Di proprietà nerazzurra sono i talentuosi Mulattieri e Salcedo per l’attacco, ma anche Gagliardini e Sensi nella mediana e il portiere Radu: vedendo le ultime prestazioni di Milinkovic Savic, ai granata viene ben più di un pensierino.

Inter vs Torino LaPresse
Tanti nomi in ballo per i due club – foto LaPresse
Gestione cookie