Francesco Totti ha deciso: ecco cosa farà in futuro

Francesco Totti ha deciso il suo futuro, Roma e tutta Italia attendono con ansia le decisioni dell’ex capitano giallorosso. Ore molto frenetiche per il campione del mondo nel 2006

Totti e Roma, un amore così grande

La situazione di Francesco Totti è sempre abbastanza particolare. Le ultime ore hanno rimesso l’ex calciatore al centro delle attenzioni, le voci sulla presunta crisi familiari sono state smentite proprio dall’ex capitano giallorosso.

Totti in un video ha replicato alle voci e agli articoli di ieri, chiedendo rispetto per la sua famiglia e soprattutto per i suoi bambini in un video circolato poi sui social. Messa da parte la situazione privata, quella di Francesco Totti è comunque una vicenda che appassiona per il futuro di Roma.

Totti al coni - foto LaPresse
L’ex capitano ha deciso il suo futuro – foto LaPresse

Il futuro di Totti: cosa ha deciso il Pupone

L’ex calciatore, dopo il ritiro dall’attività agonistica, è stato spesso protagonista. Ha aperto una società che segue i giovani calciatori (e qualcuno milita proprio nella Roma), è rimasto un volto delle pubblicità ed è sempre un testimonial apprezzato in varie iniziative.

Il futuro di Francesco Totti, però, si chiama Roma: la Gazzetta dello Sport ha parlato di un possibile ritorno nel club giallorosso, ovviamente non da calciatore bensì nei quadri dirigenziali. Un ritorno che sicuramente sarebbe apprezzato da tutto l’ambiente, sempre alla ricerca di punti di affidamento.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Luis Alberto, un altro campione in dubbio

L’ex capitano vuole un futuro a Roma

L’addio del calciatore alla Roma ha aperto pagine epiche in città, ha portato alla creazione di una fiction nonché a migliaia di polemiche verso l’ex proprietà americana. Con il nuovo corso, le cose sembrano andare per il meglio.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> La decisione della Juventus sul suo big

Francesco Totti sta valutando il futuro nella Roma, spesso si vede allo stadio ed è comunque in buoni rapporti con il management dei Friedkin. La stima dell’ex calciatore è nota anche nei confronti di Tiago Pinto e di Josè Mourinho: sicuramente Totti non tornerebbe a Roma da allenatore, bensì come un uomo guida capace di infondere fiducia all’ambiente.

Francesco Totti in campo - foto LaPresse
Francesco Totti a Roma ma non da calciatore nel futuro – foto LaPresse
Gestione cookie