Calciomercato, conferme dalla Spagna: ecco dove giocherà Kessiè

Il calciomercato non si ferma mai, specie per quanto riguarda le big. Occhi puntati sulla nostra Serie A, ed in particolar modo sul Milan. La rosa rossonera potrebbe vedersi rivoluzionata in estate, e intanto preme definire il futuro di Kessiè, in scadenza di contratto e ambito da diverse pretendenti.

Calciomercato Milan: notizia dalla Spagna, ecco dove giocherà Kessiè

Milan che si sta dimostrando ancora una volta molto attento sul mercato, anche per quanto riguarda rinnovi e cessioni. Nella rosa rossonera ci sono alcuni giocatori che potrebbero andare via in estate, alcuni a parametro zero. Kessiè sembra destinato a dire addio nel mercato estivo, con una scadenza di contratto che si avvicina, e ben pochi presupposti per il rinnovo. L’ivoriano sta vivendo un momento di stagione abbastanza complicato, con prestazioni altalenanti, e tante big che lo stanno ‘distraendo’. Stando a quanto appreso dalle ultime notizie di calciomercato, il club in pole per Kessiè resta il Barcellona.

Blaugrana che stanno seguendo il centrocampista già da diverso tempo, e che potrebbero fiutare l’affare a parametro zero a giugno. Ad oggi non ci sono state troppe mosse concrete da parte della società spagnola, la quale però resta alla finestra in attesa del momento giusto per affondare il colpo. Kessiè aspetta, e con lui il Milan.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Kessiè
Kessiè

Mercato Milan: Kessiè-Barcellona, la decisione dei blaugrana

Kessiè è ancora nel mirino di mercato del Barcellona. I blaugrana nonostante sembravano essersi defilati per l’ivoriano, pare abbiano intenzione di ritornare con forza sul centrocampista rossonero. Stando alle ultime notizie riportate da Mundo Deportivo, pare che il Barcellona non sia disposto ad un’asta per Kessiè, oltre che pagare commissioni eccessive. Sarà un colpo ‘low cost’ quindi, ingaggio a parte.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan: colpo da 100 milioni, paga Elliot

Ultime Milan: due possibili sostituti per Kessiè

Il Barcellona non molla Kessiè. Il Milan sta già pensando ad un possibile sostituto per l’ivoriano, il quale sarà presto libero di scegliere la sua nuova destinazione. Due possibili sostituti sul mercato per Kessiè: Nkunku del Lipsia o Renato Sanches del Lille. 

POTREBBE INTERESSARTI: Renato Sanches al Milan: si chiude, ecco quanto guadagnerà

Renato Sanches
Renato Sanches
Gestione cookie