Il calciomercato del Milan decolla con Elliot. La dirigenza del Milan ha stanziato un budget importante che possa lanciare maggiormente il club rossonero.
Calciomercato Milan: 100 milioni da spendere
La news è di quella che mette di buon umore i tifosi. Il club rossonero ha deciso di mettere mano al portafoglio e di investire nuovamente sul parco giocatori. Una dichiarazione praticamente d’amore quella del fondo Elliot, che vorrà investire sempre più su un Milan da decollo.
Il calciomercato del Milan così potrebbe decollare grazie ad Elliot e a 100 milioni da investire in forze fresche, come afferma l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport. Una cifra importante che fa sognare i tifosi con nomi di alto livello.
I colpi del Milan con una cifra importante
Investire 100 milioni di questi tempi non è affatto scontato. Il calciomercato del Milan con la cifra stanziata da Elliot decolla e tanti sono i nomi seguiti. Dal Tottenham in particolar modo l’attenzione è rivolta verso Bergwjin, calciatore olandese che sta maturando sempre più nel club di Antonio Conte.
L’esterno arriverebbe a Milano di corsa e sarebbe un colpo davvero importante per la squadra rossonera, che aumenterebbe decisamente il suo peso in attacco. Inoltre, l’esempio del passato lì davanti promette davvero bene: Bergwjin per movenze somiglia a Ruud Gullit, che fu davvero un campione importante del Milan del passato.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> La situazione di Lautaro Martinez cambia sempre più
Calciomercato, Elliot investe sui campioni
Non è solo Bergwjin a essere seguito sul calciomercato, Elliot per il Milan valuta altri campioni. Devono essere rinforzati tutti i reparti e anche con un certo criterio, in modo da poter dare continuità al progetto di Stefano Pioli.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Scambi con la Juve, una situazione tutta particolare
La cifra può essere investita sull’olandese ma anche su altri due calciatori particolarmente attenzionati. Stev Botman è sempre un pallino della dirigenza rossonera, il centrale del Lille arriverebbe in Italia per compiere un salto di maturità. Così come il suo compagno di squadra Renato Sanches, portoghese designato come probabile erede del partente Franck Kessie.