Il calciomercato prosegue, e lo fa in rotta spedita verso quella che sarà una sessione estiva ricca di sorprese. Possibile infatti che molti campioni possano cambiare squadra, e magari trasferirsi in altre big. Una delle squadre più attive è senza dubbio il Real Madrid, che sta preparando una vera e propria ‘rivoluzione offensiva’.
La maggior parte delle squadre si sta muovendo sul mercato in direzione estate, dove verosimilmente ci saranno dei colpi importanti da parte delle big. Occhi puntati sul Real Madrid, il quale ha intenzione di rivoluzionare parte dell’attacco. Uno degli obiettivi di mercato è Sadio Manè, attaccante del Liverpool che in questi ultimi anni è stato devastante grazie ai suoi gol e alla sua velocità.
Il senegalese è un profilo di altissimo livello, uno dei migliori interpreti del suo ruolo in Europa, e sarebbe un colpo da sogno per Carlo Ancelotti. I Blancos starebbero pensando ad un importante investimento per Manè, il quale andrebbe quindi ad affiancare Benzema in un ipotetico reparto offensivo nella prossima stagione. Indiscrezione di mercato importante, e che può senza dubbio cambiare parecchie carte in tavola.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Manè è un obiettivo di mercato del Real Madrid. Queste sono le ultime notizie di mercato che sono trapelate nelle ultime ore, e che vedrebbero il senegalese trasferirsi alla corte di Ancelotti dal Liverpool. Operazione che sarebbe sicuramente clamorosa, ma che può concretizzarsi ad una sola condizione: stando a quanto riportato da cm.com infatti, il Real Madrid sarebbe pronto all’assalto per Manè solo in caso non dovesse arrivare Mbappè. Il francese infatti sta valutando la maxi-offerta annuale del PSG.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, lascia il Real Madrid: arriva in estate
Il Real Madrid ha messo nel mirino di mercato Sadio Manè del Liverpool. La dirigenza spagnola sta pensando anche al senegalese per l’attacco, dando però priorità a Mbappè e ad Haaland. Il prezzo di Manè è di circa 80-90 milioni di euro.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato, Real Madrid scatenato: un asso mondiale in arrivo
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…