La Juventus sta continuando a muoversi con grande intensità sul mercato, e spera di poter rinforzare la propria rosa con degli acquisti mirati in vista dell’estate. La dirigenza sembra già aver identificato dei nomi interessanti, con Allegri che avrà bisogno di nuovi innesti in caso di qualche cessione.
Calciomercato Juventus: arriva dal Villareal, trattativa dopo la gara di oggi
Il calciomercato continua a tenere banco in casa Juventus, anche ora che mancano diversi mesi dall’inizio della sessione estiva. Bianconeri che sperano di poter puntellare tutti i reparti del campo, a partire da quello difensivo. Uno degli obiettivi di mercato della Juve sembrerebbe essere Alfonso Pedraza, terzino del Villareal che sta facendo piuttosto bene sotto la guida di Emery. Il giocatore spagnolo, seppur non sia un titolare fisso nel sottomarino giallo, è comunque un profilo di garanzia, soprattutto considerando le diverse presenze in Liga, e un’Europa League vinta lo scorso anno.
Insomma un nome completamente nuovo per la Juventus, che quindi andrebbe a rimpiazzare Alex Sandro, il quale non sta certamente vivendo il suo miglior momento da quanto veste la maglia bianconera. Il brasiliano sembra destinato a partire, Pedraza può essere il suo sostituto e può fin da subito dare una grossa mano a sinistra. Questo quanto riportato da CMN.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mercato Juventus: Pedraza il colpo estivo, scippo al Milan
Alfondo Pedraza è uno degli obiettivi di mercato della Juventus. Bianconeri che stanno cercando un nuovo rinforzo a sinistra sul mercato, e avrebbero identificato nello spagnolo un profilo convincente. Il Villareal sembra disposto a lasciarlo partire nel corso del calciomercato estivo, ed è per questo che diverse pretendenti hanno già messo gli occhi su di lui. Occhio anche alla concorrenza del Milan per Pedraza pronto a trattare per avere il difensore in estate: secondo le ultime notizie in arrivo da Milano, i rossoneri sono a caccia di un vice-Theo.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, altro colpo dalla Fiorentina: arriverà in estate
Ultime Juventus: ecco il prezzo di Pedraza
La Juventus ha messo nel mirino Pedraza per l’estate. Il terzino può sostituire il partente Alex Sandro, per quello che sarebbe un colpo abbastanza ‘low cost’. Il prezzo di Pedraza durante prossima calciomercato infatti è di circa 15 milioni di euro.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, lo cacciano via: ecco dove andrà