Futuro tutto da scrivere per Joao Felix stella dell’Atletico Madrid, che questa sera sta brillando nel confronto contro CR7 nell’andata degli ottavi di finale contro il Manchester United.
Mercato Joao Felix, ecco dove giocherà
Il futuro di Joao Felix è tutto da scrivere: il portoghese potrebbe lasciare la squadra spagnolo a fine stagione per iniziare una nuova avventura lontano dal Wanda Metropolitano. Premier League come prossima destinazione di calciomercato di Joao Felix? L’asso dell’Atletico, dopo esser stato accostato a diversi top club europei, è pronto per una nuova vita fuori dalla Spagna.
Il contratto che lega Joao Felix ai Colchoneros scade il 30 giugno 2026 ma, secondo quanto riportato dai media spagnoli, non è da scartare totalmente che il club biancorosso possa cederlo in vista del calciomercato 2022. E, per questo, Joao Felix sarebbe diventato un obiettivo di mercato dell’Arsenal.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mercato: l’Arsenal piomba su Joao Felix
Secondo quanto riportato da El Chiringuito l’Arsenal avrebbe messo le mani su Joao Felix. L’attaccante portoghese nel 2019 è diventato il giocatore più pagato dall’Atlético Madrid con una cifra pari a 120 milioni di euro ma le prestazioni fornite in queste due stagioni non hanno giustificato la spesa.
17 presenze in campionato ma solo 7 da titolare impreziosite da 3 gol e 3 assist. Diversi club avrebbero manifestato interesse per uno dei pezzi pregiati dell’Atletico Madrid: l’Arsenal potrebbe rappresentare l’occasione per il rilancio di Joao Felix, soprattutto per giocare con maggiore continuità nei Gunners ed esprimere al meglio tutte le sue potenzialità.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: colpo da sogno per Ancelotti, lo prende il Real Madrid
Ultime: Joao Felix-Arsenal? La situazione
Il portoghese, nonostante non abbia fornito il salto di qualità ai Colchoneros, è un profilo di altissimo livello, uno dei migliori talenti del panorama calcistico europeo, e sarebbe un colpo di altissimo livello per Arteta. I Gunners starebbero pensando ad un importante investimento per Joao Felix, il quale insieme a Martinelli potrebbe rappresentare il reparto offensivo dell’Arsenal per i prossimi anni.