Calciomercato Inter, arriva il sostituto di Lautaro: c’è il sì del giocatore

Calciomercato Inter, arriva il sostituto di Lautaro Martinez. Il giocatore ha detto sì al trasferimento in estate. Ecco tutti i dettagli.

Calciomercato Inter, arriva il sostituto di Lautaro Martinez

Il calciomercato dell’Inter potrebbe entrare nel vivo soprattutto in caso di cessione di Lautaro Martinez. Non è un mistero che l’argentino in estate potrebbe lasciare i nerazzurri e per questo Marotta è al lavoro per individuare il sostituto.

Secondo quanto riferito da Nicolò Schira, uno dei nomi valutati dal club interista è quello di  Lacazette. Il giocatore sarebbe stato offerto all’Inter e sono in corso ragionamenti per valutare meglio la fattibilità di questa operazione anche perché si tratta di una possibile chance a parametro zero.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Lacazette
Lacazette offerto a Inter e Juventus. Le ultime notizie © Lapresse

Calciomercato, Lacazette offerto a Inter e Juventus

Lacazette, come detto, potrebbe essere l’opportunità del mercato dell’Inter per il post Lautaro. Il giocatore classe 1991 è in scadenza con l’Arsenal e difficilmente prolungherà il contratto con il club inglese.

Il giocatore, però, non è stato offerto solamente ai nerazzurri. L’entourage di Lacazette, infatti, ha confermato la disponibilità del proprio assistito di trasferirsi alla Juventus. Una chance sicuramente importante perché si tratta di un acquisto a parametro zero. Vedremo se alla fine si arriverà alla fumata bianca oppure il futuro del giocatore non sarà in Serie A la prossima stagione.

Futuro Lacazette, Lione in pole position

Juventus e Inter interessate a Lacazette, ma sul giocatore c’è anche il forte interesse dell’Olympique Lione. I francesi hanno ammesso il proprio interesse nei confronti dell’attaccante dell’Arsenal e per questo motivo sono i grandi favoriti in questa corsa.

Ma attenzione comunque ai due club italiani, pronti a sfruttare questa occasione per assicurarsi uno dei giocatori più ambiti nella prossima sessione di calciomercato. Si tratta, infatti, uno dei giocatori che si libereranno a parametro zero in estate e non ci resta che aspettare la fine del campionato per sapere quale sarà il futuro di Lacazette.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, l’Inter ‘sacrifica’ Lautaro: offerta monstre da una big

Lacazette Arsenal
Il Lione in pole position nella corsa a Lacazette © Lapresse
Gestione cookie