Calciomercato: Diego Costa cerca una nuova sistemazione e fuori dall’Europa sono molti i club a volerlo. Il centravanti non giocherà all’Atalanta, ecco la sua prossima destinazione.
Diego Costa è uno degli oggetti del desiderio per il calciomercato estivo. Il “Burrega” è stato più volte accostato all’Atalanta nelle ultime settimane dopo i vari infortuni patiti nel reparto avanzato da Gasperini.
Lo stesso tecnico nerazzurro, quest’oggi ne ha parlato in conferenza stampa: “Svincolati? È una valutazione che è stata fatta, probabilmente non c’erano i profili. Noi non è che avessimo un numero piccolo di attaccanti, è che ne abbiamo quattro fuori, più un altro paio in campo”.
Rumors sempre più insistenti danno l’ex Atletico Madrid nuovamente in Brasile: il mercato, quindi, porterebbe Diego Costa lontano dall’Europa. L’attaccante spagnolo ha passato gli ultimi anni in netto calo, e il suo rendimento è stato praticamente nullo a causa di qualche acciacco fisico e di una pessima condizione atletica… nonostante la conquista del campionato brasiliano e una Coppa del Brasile con l’Atlético Mineiro.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Non c’è solo la possibilità di vestire la casacca dell’Atalanta: Diego Costa secondo quanto riportato da Gazeta Esportiva, è finito nel mirino del Corinthians.
Futuro ancora tutto da scrivere per Diego Costa, attualmente svincolato e tenuto d’occhio da diverse squadre. Diego Costa, però, starebbe pensando di ritornare in Brasile, suo obiettivo per il futuro.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, bomba Cavani: lo stanno prendendo, arriva a giugno
Le ultime news di mercato dal Brasile certificano come Diego Costa possa finire al Corinthias nella prossima finestra di calciomercato. L’attaccante cerca spazio e vorrebbe chiudere la carriera ad alti livelli e da protagonista: ecco spiegato il forte interesse nelle ultime settimane dell’Atalanta. La volontà del giocatore sembra essere chiara, con Diego Costa pronto ad un altro contratto importante nella sua carriera.
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…