Calciomercato: lascia subito la Serie A, giocherà con Insigne al Toronto

Il Toronto è pronto a piazzare un altro colpo dalla Serie A. Il giocatore arriva subito e non in estate. Ecco tutti i dettagli della trattativa.

Calciomercato Toronto, altro colpo dalla Serie A

Il Toronto guarda da tempo la Serie A per rinforzare la rosa. E’ inutile negare che il club canadese, dopo il colpo Lorenzo Insigne, ha praticamente chiuso un’altra operazione di calciomercato. Nelle prossime ore ci potrebbe essere la definitiva fumata bianca, secondo quanto riferito da Sky Sport, per portare Criscito a Toronto. Il capitano del Genoa era seguito ormai da diverso tempo e vedremo se, a stretto giro di posta, possa arrivare l’ufficialità.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Criscito-Toronto
Criscito_Belotti (Lapresse)

Mercato Toronto, Criscito a giugno?

Il mercato è imprevedibile e il nome del difensore italiano era da tempo sul taccuino della dirigenza canadese: il capitano del Genoa partirà già a marzo e non in estate: pronti due anni di contratto per chiudere l’operazione di mercato Criscito-Toronto. Brutte notizie per il Grifone che dovrà rinunciare ad uno degli uomini simbolo che nonterminerà la stagione in Serie A.

Il Toronto Fc ha già da tempo un accordo con Criscito, attualmente ai box per infortunio: salvo sorprese, il difensore rossoblù non giocherà più una partita ufficiale con il Genoa.

Stando a quanto dichiarato dallo stesso Criscito, la volontà del giocatore sembrava essere chiara: chiudere la stagione con il Grifone con l’obiettivo di salvarlo, ma, l’arrivo di Blessin sulla panchina rossoblù e il ricco contratto dei canadesi hanno fatto cambiare idea a Criscito che nelle prossime ore dovrebbe diventare un nuovo giocatore del Toronto.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: colpo da sogno per Ancelotti, lo prende il Real Madrid

Criscito-Toronto: i dettagli

E’ fatta tra Criscito e il Toronto, con l’attaccante che è pronto a mettersi a disposizione dei canadesi: la chiusura della trattativa è attesa in queste prossime ore, con Criscito che si trasferirà al Toronto a titolo definitivo.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Lazio, infortunio Pedro: lungo stop, la rivelazione di Sarri

Criscito saluta la Serie A
Criscito (Lapresse)
Gestione cookie