La crisi tra Francesco Totti e Ilary Blasi è un argomento trend topic, che ci sia una nuova fiamma in mezzo alla storica coppia romana? Una indiscrezione sembra dare ragione agli amanti del gossip e non solo.
La storia tra Francesco Totti e Ilary Blasi potrebbe essere al capolinea. L’argomento è diventato di dominio pubblico per una delle coppie sicuramente più chiacchierate in ambito sportivo e non solo. L’ex storico capitano della Roma e la conduttrice televisiva per venti anni sono stati una coppia sicuramente fra le più invidiate d’Italia: belli, ricchi, famosi e soprattutto con tanta armonia intorno.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Ecco le ultime trattative di mercato
Le ultime voci, però, non gettano il sereno, anzi. Totti e la Blasi sarebbero in crisi, addirittura per una nuova fiamma che sembra aver rapito il cuore dell’ex calciatore.
L’aria di crisi è confermata dal quotidiano romano Il Messaggero, che va a fondo nella vicenda. La testata ha addirittura capito chi sia la fiamma messa in mezzo tra Totti e la Blasi: è la bellissima Noemi Bocchi.
La nuova coppia si conosce da un bel po’ e addirittura sarebbe stata pizzicata durante Roma-Genoa, la partita che si è disputata lo scorso 5 febbraio. Noemi Bocchi, 34 anni e madre di due figli, ha un account Instagram privato (e scommettiamo come le richieste di follower aumenteranno) e uno su Facebook, dove ci sono molte foto insieme proprio ai due bambini. Il capitano avrebbe scelto… un’altra bionda.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTIT >>> La Roma di Mourinho viaggia sui venti di crisi
I tifosi sono ora più ansia di quando Totti era in campo, il Capitano lascerà Ilary Blasi per la nuova fiamma? Sicuramente una telenovela che non finirà di certo in poche ore, tutto ciò sembra quasi aver allentato le pressioni sulla Roma e aver dato ancora attenzioni al calciatore più rappresentativo degli ultimi anni. E, anche ora che è lontano dai campi, diventa un argomento da prima pagina.
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…