Roma ormai è un continuo gossip su Totti e Ilary Blasi, l’eventuale tradimento e le nuove prospettive per una coppia storica del panorama italiano. Spunta addirittura un indizio notato da molti utenti che aumenta il mistero, la coppia come reagirà?
Totti e Blasi, la crisi che non ti aspetti a Roma
È l’argomento del giorno, ormai. Un fatto che sta scalando sempre più le classifiche di gossip e sta trasformando un tranquillo pomeriggio in un caso vero e proprio. La storia tra Francesco Totti e Ilary Blasi ha appassionato Roma e l’Italia, la sua eventuale fine è un argomento che mette davvero in agitazione quanti li apprezzavano insieme.
Sono tante le ipotesi fatte nella vita privata dei due personaggi, l’ex calciatore e la presentatrice sono dei personaggi ben in vista nel mondo dello spettacolo. Apprezzato lui per quanto visto in campo, apprezzata lei per il modo in cui sa stare sulla scena.
La confessione del 2020 che riguarda Totti
Chi di social ferisce, di social perisce. Della vicenda tra Totti e la Blasi è pubblica l’eventuale nuova fiamma, ma anche altri dettagli che possono davvero far pensare a un caso ormai duraturo.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> La nuova fiamma di Francesco Totti ha un volto
Nel 2020, infatti, un post su Instagram è spuntato ora all’attenzione dei tanti che seguono la vicenda. A postarlo è stato Ilary Blasi in Totti che ha fatto gli auguri al figlioletto Christian. Era il 6 novembre 2020 e il figlio maschio della coppia compiva 15 anni, tutto normale se non fosse per quel messaggio “Unico uomo della mia vita” che ora appare un po’ particolare.
L’eventuale tradimento di cui parla Roma
Gli utenti dei social sono scatenati: a Roma, Totti ha tradito Ilary Blasi già nel 2020? Una sorta di mistero che i social contribuiscono spesso a ingigantire, quel post è stato visto da 185mila persone all’epoca e da tante altre in queste ultime ore.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Roma, il campo invece dà altre notizie
Ed è questa una giornata abbastanza particolare per tutto l’ambiente. Di calcio se ne parla poco, di gossip e di vicende extracalcistiche tanto.