Calciomercato, colpo Semedo: il portoghese arriva in Serie A

Nelson Semedo può arrivare in Serie A nel prossimo calciomercato. Un club che lo ha a lungo corteggiato ora lo potrebbe ottenere grazie ai buoni rapporti con il suo procuratore.

Semedo in Serie A: calciomercato attivo

Ci sono calciatori pronti per il nostro campionato e, prima o poi, sbarcheranno in Italia. La storia di Nelson Semedo potrebbe presto incrociarsi in Serie A nel prossimo calciomercato, il calciatore ha sempre tanti estimatori e ora sembra davvero vicino a un club italiano.

Il difensore è un elemento con buona esperienza, che può davvero ben integrarsi nel contesto del nostro gioco. In particolar modo, la scelta di Semedo è in una prospettiva futura per sostituire un grande campione in campo.

Semedo in campo - foto LaPresse
Nelson Semedo vicino alla Serie A – foto LaPresse

Semedo in Italia, ecco chi lo prende

La storia del calciatore ha sempre l’Italia nel suo cammino. In ogni sessione di mercato il suo nome è stato spesso avvicinato ai club nostrani, ma le trattative si sono arenate.

La prossima estate, Semedo sbarcherà in Italia nel calciomercato e precisamente alla Juventus. Come da fonte Fichajes.net, il calciatore portoghese è stato individuato come un ottimo rinforzo dalla dirigenza bianconera che può sfruttare anche i rapporti con l’agente Jorge Mendes, lo stesso che difende gli interessi di Cristiano Ronaldo. L’ex difensore del Barcellona chissà che non abbia chiesto dei consigli proprio a CR7.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Semedo arriva, Dybala parte, cosa fa la Juventus?

Juventus-Semedo, trattativa in dirittura d’arrivo

La Juventus punta Semedo per rinforzarsi in Serie A nel prossimo calciomercato, nonché per trovare una valida alternativa a Juan Cuadrado. Sulle fasce il club bianconero deve fare qualcosa e investire su un esterno per il futuro non è una cattiva idea.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> L’Inter e la dirigenza sono al vaglio con i rinnovi

Semedo ha 28 anni, gioca nel Wolverhampton ed è quotato ben 25 milioni. La Juve fa leva sull’ambizione del difensore che non può di certo competere per la Champions League con il club inglese. Occhio però ad altre pretendenti come l’Atletico Madrid e il Tottenham che possono inserirsi e dare fastidio nella trattativa.

Dal Wolverhampton, Nelson Semedo passerà alla Juventus – foto LaPresse
Gestione cookie