Caos Roma: mezzo spogliatoio contro Mourinho, ecco cosa vogliono fare

Calciomercato della Roma sempre molto vivo specie dopo le ultime prestazioni. Clima infuocato nella Capitale, con la squadra giallorossa che sta pensando ai prossimi innesti per giugno, per rinforzare una squadra priva di personalità, secondo quanto fatto trapelare da Josè Mourinho. Tantissimi dubbi sul futuro di molti big, le ultimissime.

Calciomercato Roma, aria di rivoluzione

Le ultime prestazioni poco convincenti continuano a tenere banco in casa Roma, dopo l’ennesimo pareggio in campionato con il Verona. Al termine della partita contro i gialloblù, Jose Mourinho non si è presentato in conferenza stampa dopo la squalifica.

Lo Special One e il general manager, Thiago Pinto, sono in costante contatto per sfoltire la rosa da quei giocatori che non rientrano nei piani di Mourinho e a detto del portoghese non idonei per una maglia così importante: aria di rivoluzione nella Capitale con il mercato della Roma che sembrerebbe iniziare prima del previsto.

Che il rapporto tra Mourinho e alcuni giocatori della Roma non fosse idilliaco è cosa nota già da tempo. Il tecnico portoghese di certo non le ha mai mandate a dire a nessuno, e spesso, in questa stagione ha rilasciato dichiarazioni pesanti nei confronti di alcuni big della rosa.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mourinho a rischio
Mourinho (getty)

Mercato Roma: diversi big chiedono la cessione

La Roma pensa al futuro, e soprattutto, studia le soluzioni per costruire una squadra competitiva fatta di giocatori che possano garantire certezze anche al portoghese. Secondo le ultime news di mercato, raccolte dalla nostra redazione, il clima nello spogliatoio peggiora di settimana in settimana con Josè Mourinho che nelle conferenze stampa pre e post gara attacca costantemente alcuni giocatori ritenuti dallo Special One privi di personalità.

Mourinho, però, sembra godere del supporto della piazza, che ha puntato il dito contro quei calciatori che rendono come dovrebbero. Serviranno da parte della Roma, interventi mirati nel calciomercato estivo per rinforzare una rosa che in queste ultime gare ha collezionato la bellezza di 3 pareggi. Alcuni calciatori importanti della Roma sembrerebbero essere stufi delle esternazioni di José Mourinho. Almeno 4-5 giocatori della Roma avrebbero manifestato il proprio disappunto nei confronti del tecnico e, non si sentirebbero rappresentati dai “fedelissimi” del portoghese.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, il PSG rompe con Leonardo: arriva un italiano

Calciomercato Roma, i big contro Mourinho

A differenza da quanto detto da Mourinho nelle ultime conferenze, diversi big non lo seguono da tempo e sono delusi dall’atteggiamento mostrato dal tecnico portoghese… Basti pensare a Borja Mayoral la scorsa stagione uno dei migliori con Fonseca, quest’anno raramente utilizzato da Mourinho… va al Getafe e segna 3 gol in 5 partite.

Enrico Camelio

Gestione cookie