Calciomercato, Pioli via dal Milan: lo sta prendendo un’altra big

Il calciomercato di Serie A si sta dimostrando ancora una volta molto attivo, con le big in particolare che si stanno muovendo in direzione estate per rinforzare la propria rosa. Attenzione al Milan, e non solo per quanto riguarda acquisti e cessioni. Ancora incerto infatti il futuro di Stefano Pioli, finito nel mirino delle pretendenti.

Calciomercato Milan: Pioli può dire addio, ecco chi lo vuole

Il Milan sta pensando a come muoversi al meglio sul mercato, sia per quanto riguarda alcuni eventuali acquisti, sia per le partenze. Qualcosa potrebbe cambiare in estate, anche in panchina. Stefano Pioli potrebbe dire addio sul mercato, con l’allenatore che sta facendo benissimo sulla panchina rossonera. Il tecnico ha ovviamente attirato l’attenzione di diverse pretendenti, le quali stanno pensando anche a lui per la prossima stagione. Il Milan ovviamente vuole tenerselo stretto, e sebbene ci sia un contratto fino al 2023, non sono da escludere clamorosi capovolgimenti di fronte da qui ai prossimi mesi.

Intanto, stando a quanto riportato da Elgoldigital.com, pare che su Pioli sia piombato l’Atletico Madrid. I Colchoneros stanno infatti pensando ad un’importante rivoluzione in panchina, anche considerando l’annata molto complicata per Simeone. Il tecnico argentino sembra destinato a dire addio a giugno.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Pioli Milan
Pioli Milan

Mercato Milan: Pioli-Atletico, la decisione del tecnico

Stefano Pioli è un obiettivo di mercato dell’Atletico Madrid. Il club spagnolo sta pensando proprio al tecnico italiano per sostituire Simeone in caso di addio. Ad oggi però la pista è molto complicata, e questo perchè Pioli vuole restare al Milan. L’allenatore ha iniziato e sta portando avanti un percorso importante, ed ha più volte ribadito la sua volontà di continuare con il Diavolo. Le avances dell’Atletico però andranno avanti, ma tutto è rimandato.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, rivoluzione in difesa: sarà il nuovo titolare

Milan: futuro Pioli, le ultimissime

L’Atletico Madrid sta pensando a Pioli per il futuro. Il tecnico però vuole restare al Milan, così come la dirigenza ha tutte le intenzione di confermarlo in panchina. La dirigenza pare voglia offrire a Pioli un rinnovo di contratto, con la fumata bianca che non ci metterà tanto ad arrivare.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Milan, il sostituto di Romagnoli arriva dalla Premier

Pioli
Pioli
Gestione cookie