La Juventus sta già pensando ai prossimi colpi per l’estate. Bianconeri che adesso vogliono puntellare la rosa in ogni reparto, formando così una squadra competitiva e che possa ritornare a lottare per lo Scudetto. Tanti sono i profili visionati dalla dirigenza, la quale certamente cercherà di fare spese anche in Italia.
Calciomercato Juventus: altro colpo dalla Fiorentina in estate
Calciomercato che sta entrando parecchio nel vivo in casa Juventus, con i bianconeri che ancora una volta saranno tra i più attivi in Serie A. Dirigenza molto attenta quella della Vecchia Signora, che già a gennaio ha dimostrato di fare sul serio con gli acquisti di Zakaria e Vlahovic. E proprio a proposito di Vlahovic si ritorna ancora una volta a parlare di Fiorentina: stando a quanto riportato da Tyc Sport infatti, pare che la Juventus abbia messo nel mirino di mercato Martinez Quarta.
L’argentino milita nella viola, e sarebbe tra i nomi più sondati dalla Juve per l’estate. Il giocatore ha 25 anni, ha già accumulato una buona esperienza nel nostro campionato, ed è dotato di caratteristiche che potrebbero fare molto comodo ad Allegri. Chiaro di come i bianconeri vogliano accelerare, e non sono da escludere altre novità nel giro dei prossimi giorni.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mercato Juventus: Martinez Quarta nel mirino, il prezzo
Martinez Quarta è un obiettivo di mercato della Juventus. Bianconeri che stanno pensando anche all’argentino per rinforzare il reparto difensivo, e che sperano di poter imbastire un’altra trattativa con la Fiorentina dopo il colpo Vlahovic. Viola che vorrebbe tenersi stretto il difensore, ma che lo lascerebbero partire in caso di offerta consona. Il prezzo di Martinez Quarta è di circa 15 milioni di euro.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, lo cacciano via: ecco dove andrà
Juventus: ok Quarta, ma la priorità è un’altra
La Juventus ha messo nel mirino Martinez Quarta per la difesa. L’obiettivo principale in difesa però resta Bremer del Torino, difensore che sta facendo benissimo in questa stagione sotto la guida di Juric. Il prezzo in questo caso è di almeno 30 milioni.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, arriva Isco: pronto un ingaggio monstre