Calciomercato che si sta intensificando parecchio in Serie A, soprattutto per quanto riguarda le big. Tra le squadre più attive c’è senza dubbio l’Inter, il quale sta cercando non solo di rinforzare la propria rosa, ma anche di blindare quelli che sono i pezzi più pregiati. Intanto futuro incerto per Lautaro Martinez..
Calciomercato Inter: sacrificio Lautaro, va in un’altra big
L’Inter si sta dimostrando ancora una volta una delle squadre più attente e impegnate sul mercato. Nerazzurri che stanno pensando non solo ai prossimi innesti per migliorare la rosa, ma anche a come gestire al meglio qualche eventuale cessione. Uno di quelli che potrebbe dire addio sul mercato è Lautaro Martinez, protagonista di un 2022 davvero molto complicato fin qui. L’argentino non segna da tantissimo, le sue prestazioni sono state sottotono, e intanto si vocifera sempre di più di una partenza a fine stagione.
La sensazione è che Lautaro possa essere uno dei ‘sacrificati’ dalla società, con una valutazione ovviamente altissima, e tante pretendenti che sono pronte all’assalto. Ad oggi il club più interessato a Lautaro Martinez è il Liverpool, squadra che sta prendendo informazioni sul Toro già da diverso tempo. I Reds sono a caccia di un rinforzo importante in attacco, l’argentino può fare benissimo con Salah e compagni.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mercato Inter: addio Lautaro, fissato il prezzo
Lautaro Martinez è un obiettivo di mercato del Liverpool. I Reds stanno pensando al grande assalto per il Toro, ma è chiaro di come sarà molto difficile convincere l’Inter con un’offerta consona. Ad oggi il prezzo fissato per Lautaro è di circa 90 milioni di euro, cifra altissima e che sarà valutata dal Liverpool. Difficile infatti un investimento così alto, salvo inserimenti di contropartite tecniche. Questo quanto riportato da cm.com.
LEGGI ANCHE: Inter, un rinnovo che scotta: la scelta della dirigenza
Ultime Inter: già trovato il sostituto di Lautaro?
Il futuro di Lautaro potrebbe essere lontano dall’Inter. Il Toro piace a diverse squadre, e il suo momento negativo non è da escludere che vada ad influire sulla sua permanenza. Intanto l’Inter pensa già ad un eventuale sostituto di Lautaro: nel mirino c’è David del Lille.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato, la confessione del Barcellona: lo avevamo preso dall’Inter