Calciomercato: il Manchester prepara il colpo in uscita. Cavani cerca una nuova destinazione e in Europa sono molti i club a volerlo.
Man Utd: Cavani via nel mercato di giugno
Edinson Cavani è uno degli oggetti del desiderio per il calciomercato estivo . Il “Matador” è stato più volte accostato ai club italiani nell’ultima finestra di mercato.
L’avventura con la maglia dei Red Devils di Edinson Cavani sembra essere ai titoli di coda. Rumors sempre più insistenti danno l’attaccante in partenza verso un altro campionato. Il mercato porterebbe Cavani lontano dal Manchester United, e più in generale dalla Premier League.
Il Botafogo è il nuovo club brasiliano disposto a mettere sul piatto una ricca offerta per assicurarsi le prestazioni di Cavani ed è entrato di diritto nella lista dei corteggiatori del Matador, come riferito da “Fichajes.net”.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Cavani-Botafogo, l’ultimissima di mercato
La squadra brasiliana vuole creare una rosa competitiva dopo il ritorno nel Brasileirao: visto che il contratto di Cavani scade di fatto con il Manchester United il 30 giugno 2022, il club verdeoro potrebbe puntare sull’uruguaiano che non ha alcuna intenzione di rinnovare con una squadra inglese.
Il Botafogo non è l’unica squadra sudamericana interessata a Edinson Cavani: anche diverse squadre sudamericane stanno pensando al Matador come Boca Juniors, Atlético Mineiro o Corinthians. A 35 anni Cavani dovrà prendere una decisione importante se continuare il suo percorso o tornare in Sudamerica per essere una delle star del prossimo mercato americano.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: preso Pochettino, firma subito
Cavani in Brasile: beffata la Serie A
Le ultime news di mercato dalla Spagna certificano come Edinson Cavani possa finire al Botafogo nella prossima finestra di calciomercato. Cavani cerca spazio e vorrebbe chiudere la carriera ad alti livelli e da protagonista: ecco spiegato il forte interesse nel mercato di gennaio di Barcellona e Atletico Madrid. La volontà del giocatore sembra essere chiara, con il Matador pronto ad un ultimo contratto importante nella sua carriera.