Villarreal-Juventus, infortunio durante la rifinitura: salta la sfida

Villarreal-Juventus, un giocatore rischia di saltare la sfida per un infortunio durante la rifinitura. Le sue condizioni saranno valutate nelle prossime ore.

Villarreal-Juventus, infortunio durante la rifinitura: salta la sfida

Infortunio durante la rifinitura per uno dei protagonisti di Villarreal-Juventus. Il giocatore ha subìto un duro colpo alla caviglia da un compagno ed ha lasciato l’allenamento in anticipo per le prime cure del caso. Le sue condizioni saranno valutate nelle prossime ore, ma ora la sua presenza è davvero a rischio.

Non una buona notizia per Massimiliano Allegri, che arriva a questa sfida già con diversi indisponibili. Le condizioni di Rabiot saranno valutate nelle prossime ore, ma la decisione su un suo possibile utilizzo sarà presa solamente a ridosso della sfida.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Stadio Villarreal
Un titolare rischia di saltare Villarreal-Juventus per infortunio © Getty Images

Juventus, botta per Rabiot: le sue condizioni

L’infortunio di Rabiot sembra preoccupare in casa Juventus. Il francese, come detto in precedenza, si è fermato durante la rifinitura per una botta alla caviglia. Lo scontro di gioco è stato con il giovane Stramaccioni durante il torello e il francese è stato costretto a chiedere l’intervento dei sanitari.

Nelle prossime ore si capirà se potrà essere di questa partita, almeno per la panchina, o questo piccolo contrattempo lo lascerà fuori dalla sfida. Non sicuramente una buona notizia per Allegri, chiamato a dover rinunciare a diversi giocatori proprio per problemi fisici.

Verso Villarreal-Juventus, bianconeri in emergenza

Sarà un Villarreal-Juventus in emergenza per i bianconeri. Fuori dai giochi, per il momento, Chiellini, Dybala, Rugani mentre sono da valutare le condizioni di Bonucci (si spera di recuperarlo almeno per la panchina) e Rabiot. Rientra in gruppo Luca Pellegrini.

Scelte obbligate, quindi, per Allegri che quasi sicuramente schiererà Danilo con de Ligt insieme a Cuadrado e Alex Sandro in difesa. A centrocampo Locatelli e Zakaria sono sicuri del posto. In caso di forfait di Rabiot, spazio molto probabilmente per Arthur. McKennie come vice Dybala con Morata e Vlahovic in attacco.

Adrien Rabiot
Rabiot potrebbe saltare la sfida contro il Villarreal per una botta alla caviglia © Getty Images
Gestione cookie