Roma-Verona porterà con sè degli strascichi importanti in casa giallorossa che dovrà rinunciare ad uno dei suoi uomini simbolo per più giornata.
Roma, squalifica per più giornate a Mourinho
L’allenatore della Roma Josè Mourinho potrebbe essere squalificato per più giornate ed in più rischia anche una multa per espressioni irriguardose nei confronti del direttore di gara in occasione dell’ultimo match di campionato giocato dalla Roma all’Olimpico contro il Verona e, pareggiato nella ripresa grazie ai gol di Volpato e Bove che hanno permesso agli uomini allenati dallo Special One di raggiungere un risultato che sembrava complicato già dopo pochi minuti nel primo tempo.
Continuano le polemiche in casa giallorossa, dopo quanto accaduto a Zaniolo ed El Shaarawy pizzicati da un tifoso in una nota discoteca nei pressi dell’Olimpico nonostante quattro calciatori della Roma fossero risultati positivi al Covid.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mourinho squalificato, ecco cosa ha detto
Josè Mourinho rischia ora una pesante squalifica a causa delle urla all’indirizzo del direttore di gara Pairetto dopo l’espulsione: lo Special One si è fatto cacciare durante la sfida casalinga contro la squadra allenata da Tudor. L’edizione odierna de La Stampa ha raccontato cosa l’allenatore della Roma ha detto all’arbitro: «Ti hanno mandato apposta… ti ha mandato la Juve» queste, le frasi pronunciate dal portoghese nei confronti dell’arbitro.
LEGGI ANCHE >>> Roma: caos in discoteca, ecco cosa hanno combinato Zaniolo e compagni
Squalifica Mourinho: quante giornate rischia?
Stop piuttosto lungo per Mourinho dopo la squalifica: due o tre giornate per lo Special One con gli ispettori federali che hanno refertato l’accaduto, in attesa del comunicato da parte del Giudice Sportivo che sancirà con esattezza la punizione, severa, nei confronti dell’allenatore della Roma. Una squadra che comunque fa fatica in Serie A: ottavo posto in classifica, superata dalla Fiorentina di Italiano con i giallorossi che non vincono da tre turni, frutto dei pareggi con Genoa, Sassuolo e Verona (questi ultimi sempre per 2-2).