I campioni della Roma rischiano una multa salata, la notizia è arrivata nelle ultime ore. I giocatori giallorossi, molto probabilmente, dovranno pagare una grossa cifra per l’ultima “bravata” che non ha nulla a che fare con il campo da calcio.
“Il Covid e la discoteca: Zaniolo ed El Shaarawy a rischio multa”, questa è l’ultima indiscrezione rimbalzata questa mattina da Il Corriere dello Sport. I giocatori in generale fanno discutere maggiormente per le questioni extracampo… e Nicolò Zaniolo è stato pizzicato da un tifoso della Roma che lo ha ripreso in una nota discoteca nei pressi dello stadio Olimpico. Nello stesso luogo, era presente anche Stephan El Shaarawy, che secondo quanto dichiarato da Il Tempo, avrebbe raggiunto il compagno di squadra soltanto qualche ora dopo. Adesso, quindi, la palla passa alla società che dovrà prendere provvedimenti, ma comunque Zaniolo ed El Shaarawy dovranno pagare quella multa.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
I giocatori della Roma erano infortunati e sabato dopo il pareggio contro il Verona erano “liberi”. C’è un però, perchè la scorsa settimana la Roma ha comunicato la positività al Covid di quattro giocatori: la società capitolina ha raccomandato a tutti i tesserati di prestare la giusta attenzione. A maggior ragione, la Roma starebbe valutando una punizione per i due calciatori che non avrà ripercussioni sul campionato: soltanto una semplice multa per Zaniolo ed El Shaarawy che a differenza del 22, a causa dell’infortunio ne avrà per qualche settimana.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, addio al Barcellona: giocherà in Serie A nel 2023
Grande rammarico per la società, che si aspettava maggior attenzione dal suo bomber soprattutto vedendo quanto accaduto nelle ultime settimane con la Roma di Mourinho che continua a faticare in campionato. A questo punto trovano conferma le ultime voci, circolate già stamattina, che vogliono la Roma pronta ad una multa nei confronti di Zaniolo e compagni.
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…