Calciomercato, il futuro di Scamacca potrebbe essere lontano dall’Italia. L’attaccante del Sassuolo è pronto alla sua nuova avventura.
Calciomercato, Scamacca lascia l’Italia: le ultime
Gianluca Scamacca è pronto a lasciare l’Italia nel calciomercato estivo. Nonostante il forte interessamento di Inter e Juventus, il futuro dell’attaccante del Sassuolo potrebbe essere lontano dall’Italia e presto un top club affonderà il colpo per convincere il club neroverde a privarsi del proprio attaccante.
Secondo quanto riferito da fichajes.net, sul giocatore ha messo gli occhi l’Atlético Madrid di Simeone. I colchoneros sono pronti già nelle prossime settimane a presentare l’offerta per aggiudicarsi forse uno dei giocatori più ricercati in questi ultimi mesi.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato, Scamacca l’erede di Suarez all’Atletico Madrid?
L’arrivo di Scamacca nel calciomercato estivo all’Atletico Madrid potrebbe aprire all’addio di Luis Suarez. L’ex Barcellona è in scadenza nel 2023 e in questo momento il rinnovo non sembra essere nei piani di entrambe le parti. Da qui la ricerca di una nuova punta e il nome in cima alla lista è sempre quello del giocatore cresciuto nella Roma.
I Colchoneros già nelle prossime settimane potrebbero decidere di affondare il colpo per provare ad anticipare la concorrenza ed assicurarsi uno dei gioielli del calcio italiano. Naturalmente poi toccherà a Scamacca decidere se iniziare accettare questa nuova esperienza all’estero oppure continuare nel nostro campionato.
Ultime Sassuolo, la valutazione di Scamacca
L’addio di Scamacca al Sassuolo durante il calciomercato estivo sembra essere ormai una cosa certa, ma fino a questo momento non abbiamo ancora certezze sul prezzo. La base di partenza dovrebbe aggirarsi intorno ai 30 milioni, ma le ultime prestazioni e l’interesse di molte squadre porterà la cifra a lievitare e capiremo solo nelle prossime settimane quanto una squadra dovrà sborsare per aggiudicarsi l’attaccante.
Una sfida che, almeno al momento, sembra essere a tre. Ma attenzione a possibili inserimenti dell’ultima ora che potrebbero sbaragliare le carte e la concorrenza.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Scamacca lascia l’Italia: ecco dove giocherà