Calciomercato Roma, addio immediato: ecco dove giocherà nel 2023

La crisi della Roma si va a ripercuotere sul calciomercato con un campione che può andar via. Il talento è seguito e addirittura potrebbe lasciare il club sin da subito.

Calciomercato Roma, il caso del campione

La Roma non vive di certo il miglior momento della stagione. La squadra giallorossa ha evidenti difficoltà in campo, il pareggio contro il Verona non è stato digerito dall’ambiente. Una stagione che è difficile per Josè Mourinho, il suo arrivo non ha ancora prodotto quegli effetti miracolosi che tutti si aspettavano.

I tifosi sono con il tecnico e forse meno con i giocatori, a volte un po’ troppo discussi per le prestazioni in campo. In un clima infuocato come quello romano, qualche campione può defilarsi e decidere di lasciare la Roma nella prossima finestra di calciomercato.

Trio romanista - Getty Images
La Roma può perdere subito un campione nel calciomercato – Getty Images

Roma, dove giocherà il tuo campione

L’ambiente giallorosso è preso da mille problemi, il calciomercato rischia di far aumentare le pressioni alla Roma decisamente con la caccia al campione. Dall’estero, e in particolare dalla Russia, arrivano novità che coinvolgono proprio i calciatori della Magica.

Secondo RB Sport sarebbe Mkhitaryan il campione seguito dalla Roma nel calciomercato dalla Dinamo Mosca, che vuole tornare ai fasti di un tempo. Trattativa particolare che dà animo allo storico club russo e mette davvero in ansia i tifosi giallorossi.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Verratti, dove giocherà il grande campione

Mkhitaryan e la Roma: come andrà a finire

La situazione del calciatore armeno non è proprio semplicissima. Mkhitaryan è apprezzato dalla Roma e le sirene del calciomercato sono in vista, la Dinamo Mosca non si arrende.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Il suo rinnovo aveva già agitato la piazza

L’armeno ha il contratto in scadenza nel mese di giugno e la situazione del rinnovo è tutt’altro che risolta. Proprio per questo non sarebbe nemmeno impensabile la richiesta di una cessione immediata (in Russia mancano due giorni alla fine delle trattative) o, comunque, l’intenzione dell’armeno di non proseguire comunque la sua avventura romana dopo il termine del campionato. Il freddo russo rischia di far diventare… ancora più caldo l’ambiente giallorosso.

Juve-Roma - Getty Images
L’armeno rischia di lasciare la Serie A – Getty Images
Gestione cookie