Calciomercato, colpo Verratti: ecco dove giocherà

Calciomercato, Verratti dopo dieci anni si appresta a lasciare il PSG. Ecco quale potrebbe essere la nuova destinazione.

Calciomercato, colpo Verratti: la sua nuova squadra

Marco Verratti nella sessione estiva di calciomercato potrebbe lasciare il PSG. Dopo dieci anni trascorso in Francia, il centrocampista pescarese a fine stagione dovrebbe iniziare una nuova esperienza lontano da Parigi e dalla Ligue 1.

Secondo quanto riferito da fichajes.net, infatti, sul giocatore c’è il forte interesse del Chelsea di Tuchel. Il tecnico dei Blues ha individuato nell’italiano il nome giusto per rinforzare il proprio centrocampo e nelle prossime settimane ci potrebbe essere un primo tentativo per capire la possibilità di arrivare alla fumata bianca in questa trattativa.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Marco Verratti
Marco Verratti pronto a lasciare il PSG al termine della stagione © Getty Images

Calciomercato, Chelsea su Verratti

Marco Verratti potrebbe essere uno dei colpi del prossimo calciomercato del Chelsea. Il centrocampista italiano è finito nel mirino del club inglese e questo affare potrebbe concludersi proprio grazie alla volontà del giocatore.

L’ex Pescara, infatti, starebbe valutando la possibilità di aprire un nuovo capitolo della sua carriera dopo dieci anni trascorsi in Francia. Resta da capire la volontà del PSG di privarsi del centrocampista in un mercato che rischia di vedere i transalpini dover dire addio anche Mbappé. Un’affare, quindi, non semplice da concludere, ma in questo momento non si può chiudere definitivamente la porta a questo trasferimento.

Ultime PSG, la valutazione di Verratti

Per privarsi di Verratti nella prossima sessione di calciomercato, il PSG chiede una cifra intorno ai 60 milioni di euro. Una valutazione sicuramente molto alta, ma il Chelsea sembra essere pronto ad accontentare tutte le richieste per regalare a Tuchel un centrocampista di qualità.

Un rinforzo importante soprattutto in caso di conferma di Jorginho. I due si conoscono molto bene per le diverse partite giocate in azzurro e questo è sicuramente un vantaggio per Tuchel e il Chelsea. Vedremo nei prossimi mesi se questo affare si concluderà oppure si ci sarà una fumata nera.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli: lo stanno prendendo, firma con il PSG

Marco Verratti
La valutazione del PSG di Marco Verratti © Getty Images
Gestione cookie