Calciomercato: via Dybala, arriva il colpo dal Lipsia

Prossime due settimane cruciali per definire il futuro di Paulo Dybala. La dirigenza bianconera aveva un accordo con la Joya ad ottobre per 8 milioni più bonus… Poi ha bloccato la trattativa per riprenderla in questi ultimi giorni di febbraio.

Calciomercato Juve, addio Dybala: ecco il sostituto

Calciomercato che non si ferma mai in casa Juventus, e non solo per quanto riguarda i prossimi acquisti. Nella rosa potrebbe partire uno dei pezzi più pregiati. Uno di quelli che potrebbe dire addio a fine stagione è Paulo Dybala.

La Joya può lasciare la Juventus a zero nel prossimo calciomercato. In questa stagione, come nelle ultime, non sta giocando ad altissimi ritmi, complici i numerosi acciacchi fisici. Nei prossimi mesi non è da escludere il suo addio… l’Inter e il Barcellona l’hanno messo nel mirino da tempo ma la volontà del giocatore è chiara. Dybala vorrebbe restare alla Juventus e diventare l’uomo simbolo dei bianconeri.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus si è fortemente interessata a Christopher Nkunku del Lipsia. I bianconeri si guardano intorno e cercano nuovi rinforzi sulla trequarti e il classe ’97 potrebbe essere il nome giusto.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Nkunku post Dybala
Nkunku (Getty)

Calciomercato: Nkunku alla Juve? Le ultime

Come riportato da “Fichajes.net” la Juventus seguirebbe con attenzione Nkunku, visto l’ottimo rendimento che sta avendo nella stagione in corso. 33 presenze, 22 gol e 13 assist per il francese in tutte le competizioni, protagonista di una stagione monstre con la casacca del Lipsia. Situazione da monitorare nelle prossime settimane, qualora il rinnovo di Dybala non andasse a buon fine: trattativa che potrebbe andare in porto ma servirà una cifra importante per chiudere l’operazione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: Neymar lascia il PSG, ecco dove giocherà

Ultime Juve: il Lipsia fissa il prezzo di Nkunku

Quanto costa Nkunku? La valutazione di mercato si aggira intorno ai 50 milioni di euro: il francese, arrivato nel 2019 dal Paris Saint Germain, in pochissimo tempo è diventato uno degli uomini simbolo del Lipsia e, vedendo le ultime prestazione, il suo prezzo potrebbe anche lievitare da qui al termine della stagione. Ecco che la Juventus starebbe pensando a Nkunku in vista della prossima stagione con un grande investimento per strapparlo alle concorrenti.

Nkunku_Juve
Nkunku_Juve (Getty)
Gestione cookie