Il calciomercato sull’asse Milan-Sassuolo può dare un’incredibile scossa e un colpo davvero inaspettato. Un campione è pronto a trasferirsi nel club rossonero
Calciomercato, Milan e Sassuolo pronti all’affare
Il campionato di Serie A vive di fiammate sia in campo che nelle trattative. Non è un caso come le ultime attenzioni degli operatori di mercato si siano concentrato su un gruppo che sta facendo meraviglie, come quello allenato da Alessio Dionisi.
Gli emiliani sono l’unico club degli anni Duemila ad aver battuto in trasferta Inter, Juventus e Milan: un risultato incredibile che testimonia un grande crescita. Tutto ciò mette di buon umore il calciomercato perché il Sassuolo ha tanti gioielli e uno può proprio finire al Milan, clamorosamente.
Milan-Sassuolo: il campione pronto alla partenza
Così, le grandi partite della squadra neroverde diventano sempre più importanti anche in ottica trattative. Il gruppo emiliano non ha bisogno di fare cassa, ma la tentazione per i suoi big c’è sempre.
In particolare è un campione che vuole spiccare il volo, dopo tanti anni a combattere per i colori neroverdi. Mimmo Berardi può trasferirsi dal Sassuolo al Milan nel prossimo calciomercato, un’idea che sta prendendo piede. Come da fonte Calciomercato.it, l’esterno offensivo di origini calabresi è seguito dal club rossonero e potrebbe arricchire il parco attaccanti di Stefano Pioli.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Martial lo potrà sfidare in Serie A
Berardi al Milan, calciomercato che si infiamma
Il colpo Mimmo Berardi dal Sassuolo porterebbe grandi vantaggi al Milan. Intanto, la soddisfazione di averlo… levato ai cugini nerazzurri, che lo seguono da anni. Poi, sarebbe utilissimo in campo per la sua grande duttilità e la corsa continua che ne fanno uno dei migliori attaccanti europei al momento, con ben venti tra assist e gol distribuiti equamente.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> L’annuncio di Allegri getta nell’angoscia
Trattare con gli emiliani non sarà comunque semplice, la quotazione dell’azzurro è superiore ai venti milioni ma la volontà del capitano del Sassuolo potrebbe essere decisiva: indossare la maglia di una grande è una tentazione troppo forte.