La Juventus nel calciomercato può cacciare via uno tra Morata, Kean e Dybala. C’è però un calciatore che rischia più di tutti l’addio alla squadra bianconera, stando alle ultime indiscrezioni.
Calciomercato Juventus, lo stanno cacciando via
La Juventus ha delle grane nel suo calciomercato in attacco. L’arrivo di Dusan Vlahovic non basta ad avere trovato la soluzione a tutti i problemi della rosa e solo il calciatore serbo è certo di vestire la maglia bianconera anche nella prossima stagione.
Una situazione mai vista per il club bianconero, una grande incertezza attraversa tutto il versante offensivo lasciando così i tifosi davvero sulle spine. La dirigenza però sembra aver preso già una decisione su uno dei suoi attaccanti e probabilmente non cambierà idea a fine stagione.
Juventus, il futuro si gioca nel calciomercato
La squadra bianconera si aspettava decisamente molto da tutta la rosa. In particolare da un elemento rientrato a Torino senza dubbi con grandi motivazioni. Moise Kean attualmente non ha soddisfatto la Juventus e le voci di calciomercato ruotano sempre intorno all’azzurro.
Secondo Tuttosport, il calciatore sarebbe tra i candidati alla partenza quest’estate, nonostante la Juve abbia l’obbligo di riscatto nei confronti dell’Everton. In questo caso, i bianconeri devono mantenere gli impegni presi per poi mettere il centravanti in pubblica vendita, oppure in prestito, altra opzione da non scartare.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Champions League, Allegri rischia di perderlo
Juventus, dove giocherà Moise Kean
L’attaccante azzurro sognava sicuramente una stagione personale più proficua. Poche le tracce del centravanti, oltre ai gol importanti in Champions League e contro la Roma.
La soluzione di un prestito sembra la migliore, Moise Kean maturerebbe e la Juventus potrebbe piazzarlo per altre operazioni nel calciomercato. Tante le squadre interessate a lui, ma anche un ritorno di fiamma come quello del Paris Saint Germain.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Qual è la situazione di Alvaro Morata?
Operazione che stuzzica un po’ tutte le parti in causa, lo scorso anno fece benissimo in Ligue 1 e tornerebbe di corsa a Parigi, anche per fare la riserva dei tanti campioni transalpini.