Calciomercato, lascia la Serie A a parametro zero. Per lui possibile firma con il Barcellona nel 2023. Ecco tutti i dettagli.
Calciomercato, lascia la Serie A: firma con il Barcellona
Il Barcellona è pronto a piazzare un colpo di calciomercato a zero dalla Serie A. Il club blaugrana è impegnato in una vera e propria rifondazione e per questo motivo si guarda con molta attenzione al nostro campionato.
Secondo quanto riferito da fichajes.net, gli spagnoli si sarebbero messi sulle tracce di Milan Skriniar. Il difensore dell’Inter è in scadenza nel 2023 e fino a questo momento non c’è nessuna trattativa in corso per il prolungamento del contratto e da qui la possibilità di lasciare i nerazzurri a zero.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato, Barcellona su Skriniar: tentativo già a giugno?
Il colpo Skriniar il Barcellona lo proverà a fare già nella prossima sessione di calciomercato. Il club blaugrana spera che, con il contratto in scadenza, i nerazzurri possano fare uno sconto sul prezzo iniziale di 55 milioni di euro. Ma da parte di Marotta non c’è nessuna intenzione di abbassare la valutazione anche perché ci sono ancora speranze di un prolungamento del contratto.
Per questo motivo non possiamo escludere un rinvio di questa operazione nella stagione successiva visto che esiste l’opportunità di prenderlo a zero.
Ultime Inter, nel 2023 via sia Skriniar che de Vrij?
La situazione rinnovi in casa nerazzurra non è delle più semplici. La sessione estiva del calciomercato 2023 potrebbe portare l’Inter a privarsi sia di Skriniar che di de Vrij, entrambi in scadenza.
In questi casi, come ben sappiamo, il condizionale è d’obbligo. La speranza del club è naturalmente quella di poter riuscire a confermare tutti e due, ma l’opportunità di acquistarli a zero apre ad un addio al termine della prossima stagione. Attenzione, naturalmente, ad un addio in estate per consentire ai nerazzurri di poter guadagnare qualcosa da queste due cessioni.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, stanno comprando De Vrij: a giugno cambia maglia