Calciomercato, per Alvaro Morata cambia tutto. In una conferenza stampa il giocatore rivela le sue intenzioni per il futuro. Ecco le sue dichiarazioni.
Calciomercato, cambia tutto per Alvaro Morata
Il futuro di Alvaro Morata continuerà ad essere uno dei passaggi chiave del prossimo calciomercato. Il Barcellona, nonostante la fumata nera di gennaio, continuerà ad insistere per averlo in rosa. Allo stesso tempo, però, la Juventus starebbe valutando la possibilità di riscattarlo dall’Atletico Madrid.
Due scenari che quasi sicuramente resteranno sul tavolo per diverso tempo. Ma alla vigilia della sfida contro il Villarreal è arrivata la dichiarazione del diretto interessato che potrebbe davvero cambiare le carte in tavola e aprire la strada ad una soluzione fino a qualche periodo fa impensabile.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato, Morata sul suo futuro
Il nome di Morata sarà ancora per diversi mesi nelle indiscrezioni di calciomercato, ma lo spagnolo sembra avere le idee chiare sul suo futuro: “In questo momento non è importante parlare del Barcellona – ha detto lo spagnolo citato da tuttomercatoweb.com – quando c’era il mercato ho parlato con il mister e mi ha detto che l’arrivo di Vlahovic sarebbe stato molto importante per me e non si sbagliava. Sono molto contento di essere qui e se fosse per me resterei a vita“.
Insomma, dichiarazioni che aprono ad una permanenza in bianconero. Naturalmente ci sono ancora diversi punti da chiarire e lo si farà nei prossimi mesi.
Ultime Juventus, Morata resta in bianconero?
Il futuro dello spagnolo, quindi, potrebbe essere ancora bianconero. Resta da capire se la Juventus è disposta a riscattare Morata per il primo colpo di calciomercato in vista della prossima stagione.
Si tratta, come detto, di una operazione non assolutamente semplice per diversi motivi, ma il club bianconero potrebbe decidere di chiedere uno sconto all’Atletico Madrid per continuare ad avere in rosa Alvaro Morata almeno fino al 2023 e dare continuità al progetto iniziato a gennaio.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, nuovo club per Morata: niente Barcellona, ecco dove giocherà