Non arrivano buone notizie per la Lazio e Maurizio Sarri. Un giocatore è uscito anzitempo contro l’Udinese per un problema fisico.
Lazio, nuova tegola per Sarri: infortunio per il titolarissimo
Non è un periodo fortunato per la Lazio per quanto riguarda gli infortuni. Dopo lo stop di Immobile (il bomber è in dubbio anche per l’Europa League ndr), Maurizio Sarri quasi sicuramente nella sfida contro il Porto deve rinunciare ad un altro titolare.
Pedro, infatti, è uscito durante il primo tempo della sfida contro l’Udinese per un problema muscolare. Infortunio che quasi sicuramente non gli farà giocare la partita contro il Porto. Vedremo se riuscirà a recuperare per il campionato, ma i dubbi sono diversi.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Infortunio Pedro, i tempi di recupero
L’entità dell’infortunio di Pedro è ancora da verificare, ma il forfait contro il Porto sembra essere certo. I problemi muscolari solitamente mettono il giocatore fuori causa per due o tre settimane, ma maggiori certezze le si avranno solamente dopo gli accertamenti medici.
La speranza in casa biancoceleste è che lo spagnolo si sia fermato in tempo così da averlo a disposizione il prima possibile. Nelle prossime ore Pedro si sottoporrà agli esami strumentali e vedremo se Sarri potrà contare sul giocatore già per la prossima sfida di campionato oppure non lo avrà a disposizione per diverso tempo.
Ultime Lazio, in Europa League senza Pedro e Immobile?
L’infortunio porterà quasi sicuramente Pedro a non essere a disposizione per la sfida di Europa League contro il Porto. Un’assenza che potrebbe essere molto pesante soprattutto in caso di assenza di Immobile.
Sarri naturalmente spera di poter recuperare il bomber napoletano per ribaltare la sconfitta dell’andata. Se dovesse essere confermata l’assenza, invece, in casa Lazio è pronto Cabral ad affiancare Zaccagni e Felipe Anderson. Tutti dubbi che saranno sciolti solamente a ridosso della sfida visto che, al momento, non si hanno certezze.
LEGGI ANCHE >>> Lazio, esonero Sarri: già scelto il sostituto, incontro con Tare