Maurizio Sarri nel post partita di Udinese-Lazio ha parlato anche delle condizioni di Immobile. Ecco le parole del tecnico.
Infortunio Immobile, le parole di Maurizio Sarri
Nel post partita Udinese-Lazio Maurizio Sarri ha fatto il punto sugli infortunati e quindi anche su Ciro Immobile: “Non è un periodo facile per noi – ha detto il tecnico biancoceleste riportato da fantacalcio.it – abbiamo diverse assenze importanti ed ora speriamo di poter qualcuno in settimana, come per esempio Immobile […]“.
La speranza naturalmente è quella di avere Ciro a disposizione per la partita di Europa League contro il Porto. Ma i dubbi saranno sciolti solamente a ridosso della partita contro i lusitani.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Udinese-Lazio, Sarri: “Nulla da rimproverare ai ragazzi”
Nel post partita di Udinese-Lazio Maurizio Sarri ha parlato anche della squadra e non solo di Immobile: “Non ho nulla da rimproverare ai miei. Meritavamo di vincere fino ad un certo punto, poi nel finale abbiamo sofferto anche perché abbiamo molti infortunati. Ma abbiamo fatto quello che avevamo preparato“.
Il tecnico dei biancocelesti si è soffermato anche sugli obiettivi: “Possiamo ancora lottare per il quarto posto. Senza gli impegni di Europa League, in questo momento saremmo già in zona Champions […]. Purtroppo non abbiamo tempo a disposizione per lavorare sui piccoli particolari e il gol subito oggi nasce proprio da questo“.
Ultime Lazio, obiettivo quarto posto
Maurizio Sarri nel post Udinese ha confermato l’obiettivo della Lazio: il quarto posto. In questo momento la Juventus dista quattro lunghezze e le prossime sfide saranno fondamentali per il futuro del club biancoceleste.
Si tratta sicuramente di un periodo fondamentale per Immobile e compagni. La squadra allenata da Maurizio Sarri è chiamata a non sbagliare per cercare di sfruttare gli eventuali passi falsi di Juventus e Lazio, ma anche stare guardarsi alle spalle visto che Fiorentina e Roma non hanno nessuna intenzione di mollare e proseguono la loro rincorsa per un posto in Europa.
LEGGI ANCHE >>> Lazio, nuova tegola per Sarri: salta l’Europa League