Inter-Sassuolo, lascia il campo per infortunio: i tempi di recupero

Inter-Sassuolo, il primo cambio nel match avviene per infortunio. Il giocatore non rientra in campo dagli spogliatoi: ecco i tempi di recupero.

Inter-Sassuolo, tegola per l’allenatore: lascia il campo per infortunio

Brutte notizie nel finale di tempo di Inter-Sassuolo: un giocatore ha lasciato il campo per infortunio. Il problema fisico non gli ha permesso di rientrare in campo dagli spogliatoi e il tecnico è stato costretto a fare il primo cambio.

Niente da fare per Ayhan. Il difensore ha cercato in tutti i modi di giocare tutta la partita contro l’Inter, ma il riacutizzarsi del problema fisico non gli ha consentito di concludere la sfida. Al suo posto Dionisi ha scelto Ruan.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Inter-Sassuolo
Infortunio in Inter-Sassuolo, lascia il campo all’intervallo © Getty Images

Sassuolo, i tempi di recupero di Ayhan

Infortunio che lo potrebbe tenere fuori Ayhan 2 o 3 settimane. Il difensore del Sassuolo già in settimana aveva accusato un problema, ma alla fine Dionisi ha deciso di rischiarlo vista l’assenza di Ferrari per squalifica. Una scelta che ha pagato una quarantina di minuti. Sul finire del primo tempo, infatti, il centrale turco ha chiesto al tecnico il cambio per il riacutizzarsi dell’infortunio.

Nelle prossime ore il difensore si sottoporrà ai consueti controlli per verificare le sue condizioni e i tempi di recupero. La speranza è quella di recuperarlo il prima possibile, ma è alto il rischio di dover rinunciare a lui per due o tre partite.

Ultime Sassuolo, Ferrari rientra dalla squalifica

L’infortunio di Ayhan non dovrebbe provocare particolari problemi al Sassuolo almeno per la sfida contro la Fiorentina. Al centro della difesa con Chiriches ci sarà Ferrari, al rientro dalla squalifica. Il turco molto probabilmente sarà fuori anche con il Venezia mentre si spera in un suo recupero nella partita contro la Salernitana.

Maggiori certezze su questo le avremo solo nei prossimi giorni dopo che il centrale si sottoporrà  a tutti i controlli medici per capire i reali tempi di recupero.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, doppio colpo per Inzaghi: si chiude con uno scambio

Ferrari
Ferrari rientra a disposizione di Dionisi contro la Fiorentina © Getty Images
Gestione cookie