Inter-Sassuolo, Inzaghi duro con i suoi giocatori dopo la sconfitta contro i neroverdi. E su Lautaro Martinez…
Poca voglia di parlare per Simone Inzaghi nel post partita di Inter-Sassuolo. Il tecnico nerazzurro, come ammesso anche in conferenza stampa, è rimasto molto deluso dai suoi giocatori e ai microfoni dei giornalisti non nasconde il rammarico della sconfitta contro i neroverdi.
“Eravamo consapevole di che tipo di squadra andavamo ad incontrare – ha detto il tecnico nerazzurro citato da tuttomercatoweb.com – ma non possiamo permetterci un approccio simile. Nella ripresa siamo riusciti a costruire tanto […]. Ma se vuoi vincere lo Scudetto devi giocare sempre al massimo e noi nel primo tempo non lo abbiamo fatto”.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Inter-Sassuolo che ha visto ancora una volta Lautaro a secco. L’argentino, esclusa una conclusione terminata fuori, è stato autore di una partita abbastanza anonima, ma Inzaghi non sembra essere particolarmente preoccupato.
“Gli attaccanti vivono di momenti – ha rassicurato il suo allenatore nel post partita – succedeva a Pippo e anche alla Lazio Immobile ogni tanto si fermava. Ovvio che non siamo abituati a non trovare il gol per due partite. Siamo arrabbiati, ci leccheremo le ferite e ripartiremo venerdì per fare una grandissima partita”.
La sconfitta con il Sassuolo non permette all’Inter di sorpassare il Milan in classifica. Ma i nerazzurri possono sfruttare l’anticipo contro il Genoa per mettere pressione ai rossoneri e conquistare la vetta almeno per una notte.
Per farlo naturalmente serve una prestazione completamente diversa da quella messa in campo contro i neroverdi. I nerazzurri ora non possono più permettersi passi falsi visto che le patite passano e ogni errore rischia di essere di essere fatale. Ma Handanovic e compagni sono pronti a scendere in campo per raggiungere i propri obiettivi.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, doppio colpo per Inzaghi: si chiude con uno scambio
Il Milan è pronto a chiudere col botto il calciomercato di gennaio. Dopo aver già…
La Juventus di Thiago Motta non sta andando benissimo in questo momento della stagione e…
Ultimissime di calciomercato che riguardano le operazioni in casa Juventus con Cristiano Giuntoli scatenato e…
Il colpo di scena riguarda Paulo Fonseca, per il suo ritorno in panchina e nell'immediato.…
Il Milan vive una stagione complicatissima ma vuole affidarsi ai suoi leader per uscirne bene:…
Arrivano conferme importantissime che riguardano la prossima squadra con cui giocherà Neymar Jr perché lascia…