La partita di ieri tra Salernitana e Milan rappresentava per i rossoneri uno snodo cruciale per allungare quanto più possibile sull’Inter che giocherà quest’oggi contro il Sassuolo… ma occhio all’infortunio dell’ultim’ora e gli eventuali tempi di recupero.
La squadra granata non vive un momento felicissimo con l’infermeria. La Salernitana, soprattutto negli ultimi tempi, ha dovuto fare la conta con alcune defezioni. Filtra preoccupazione intorno all’infortunio di Ribery uscito piuttosto malconio dalla sfida contro il Milan e, al momento, è in dubbio per le prossime partite.
L’infortunio di Ribery è molto preoccupante per la Salerntina: il fantasista francese è stato uno dei migliori della gara di ieri pareggiata contro il Milan, che ha rappresentato l’esordio di Nicola sulla panchina dei campani. Il neo tecnico dei granata studia le contromosse e ha in mente di recuperare Ribery il prima possibile. Saranno necessarie le prossime sedute di allenamento per capire se l’ex Bayern Monaco recupererà almeno per la prossima gara di campionato in programma sabato all’Arechi contro il Bologna.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Franck Ribery ha accusato problemi fisici contro il Milan. Il francese è stato sicuramente uno dei migliori fin quando è restato in campo. Fino allo stop muscolare: al minuto numero 66 si è accasciato a terra, indicando un possibile fastidio al polpaccio della gamba destra. Da capire l’entità dell’infortunio di Ribery che nella giornata di oggi dovrà svolgere i consueti esami strumentali di rito per capire i reali tempi di recupero. Secondo quanto trapelato la presenza di Ribery nella gara contro il Bologna resta in dubbio: la speranza di Nicola è recuperarlo almeno per la panchina con il francese che potrebbe far parte dei convocati.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, allarme Napoli: il campione lascia la Serie A
Qualora non dovesse rientrare a disposizione per la gara di sabato contro i felsinei, il numero 7 dovrebbe rientrare per la sfida del 4 contro l’Inter a San Siro: queste le ultimissime sull’infortunio di Ribery.
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…